Scontri all’Isola dei Famosi, “Foto false!”: l’ex naufrago attacca Andrea Cerioli

Andrea Cerioli, il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi, è stato attaccato e accusato di ‘ritocco’, tante le voci sul suo conto.

Akash Kumar
Akash Kumar (Instagram)

Già da qualche settimana è arrivato sull’Isola dei Famosi il tanto aspettato Andrea Cerioli. Il ragazzo ha creato polemiche sia all’interno del reality che tra il pubblico.

Andrea era acclamato dalle tante fan che non vedevano l’ora di poterlo vedere a petto nudo in tv eppure, una volta salpato per l’Isola, i commenti non sono stati poi così positivi.

Il ragazzo parla con tutti ma non lega con nessuno. Gli addominali tanto gettonati sui social? Spariti. Insomma che fine ha fatto il vero Andrea Cerioli? A commentare il tutto sono stati anche due ex naufraghi. Vediamo che cosa hanno dichiarato in merito.

Potrebbe interessarti anche >>“Aspetti con pazienza che passi”: il messaggio di Can per Diletta spiega tutto, lo sfogo della coppia

Akash commenta l’entrata di Andrea Cerioli, poi arriva la stoccata di un’altra ormai ex naufraga

Andrea Cerioli, addominali a confronto
Andrea Cerioli, addominali a confronto (Instagram)

Andrea Cerioli è stato accusato di essere uno ‘stratega’. Ricordiamo l’ultimo scontro tra l’influencer e Roberto Ciufoli: quest’ultimo l’avrebbe mandato in nomination e Cerioli non l’ha affatto presa bene. Durante una diretta Instagram Daniela Martani e Akash Kumar hanno parlato proprio del naufrago.

Potrebbe interessarti anche ><“Mi hai usata, non hai un cuore”: bomba contro Barbara D’Urso, accusa pesantissima

Daniela Martani è la prima ad esprimersi su Andrea: “Ragazzi, è tutto falsato, mette le fotografie con l’addominale in vista e invece…“. Il seguitissimo Influencer si è giustificato ammettendo di essere ingrassato nell’ultimo periodo. Alle giustificazioni non ci ha creduto assolutamente nessuno, anzi.

Anche Akash tira la frecciatina su di lui “Bello vedere le foto su Instagram fisicato e dal vivo con la pancia in giù“. Entrambi hanno dichiarato il fatto che sia proprio uno ‘stratega’: parla con tutti ma poi non sa fare niente. Gli addominali? Ovviamente un ritocco fotografico.