“Come faccio, sbaglio”: sfogo a sorpresa di Tommaso Zorzi, il momento è delicatissimo

Tommaso Zorzi ha pubblicato uno sfogo davvero inaspettato sul suo profilo Instagram: “Ho paura che come faccio, sbaglio”.

tommaso zorzi sfogo social instagram maurizio costanzo
L’influencer Tommaso Zorzi (Twitter)

Sembra che l’ondata di esposizione mediatica di Tommaso Zorzi cominci a mostrare i suoi lati negativi. Il giovane infatti ha pubblicato un lungo sfogo nelle sue storie di Instagram. Ci sono proprio i social network alla base del suo sfogo: alcuni utenti infatti hanno detto di essere “delusi” per la sua assenza. In effetti l’influencer milanese ha ridotto drasticamente la sua presenza sui social, rispetto a prima dell’ingresso al GF Vip.

Zorzi ha voluto rispondere a questi commenti in maniera molto ferma ma mostrando comunque un coinvolgimento emotivo forte. Il 25enne milanese ha voluto spiegare ai suoi fan di star vivendo un momento di grande stress, perché sta costruendo il resto della sua vita. Questa cosa non si limita al solo piano lavorativo, ma si riflette anche sulla sua vita personale e sulla sua presenza social.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Tommaso e il retroscena mai svelato: una confessione terribile

Tommaso Zorzi, i primi problemi dopo il debutto in televisione

tommaso zorzi sfogo social instagram maurizio costanzo
L’influencer Tommaso Zorzi (Instagram)

Dopo aver ricevuto alcune critiche che lo hanno ferito nel profondo, Tommaso Zorzi ha voluto spiegare la situazione che sta vivendo adesso. Il giovane, dopo la vittoria al GF Vip, ha debuttato in televisione con un gran numero di impegni importanti. Per questo motivo non riesce a curare nel modo migliore i social, anche se la cosa rischia di trasformarsi in un boomerang. Zorzi infatti ha commentato: “Ho paura che come faccio, poi, sbaglio“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Harry e William, prime parole dopo il grande dolore: reazione intensa dopo la morte di Filippo

Per questo motivo il giovane ha voluto confidare ai fan di non riuscire ad essere più attivo di così sui social. C’è da dire che nonostante la grande mole di stress, i primi risultati stanno cominciando ad arrivare. Zorzi infatti ha incassato dei grossi complimenti da Maurizio Costanzo, che lo ha voluto come ospite fisso nel suo show. Lo storico conduttore televisivo lo ha definito “una persona davvero carina” e ha espresso il desiderio di continuare a lavorarci insieme.