Supervivientes, paura in Honduras: Valeria Marini in pericolo?

Il reality Supervivientes, alterego spagnolo dell’Isola dei Famosi fa già discutere. Vediamo cosa è successo a Valeria Marini appena sbarcata.

Valeria Marini
Valeria Marini lancio dall’elicottero (Medisetplay)

Alla sua seconda partecipazione al reality della sopravvivenza, Valeria Marini fa già parlare di sè. E’ iniziato da pochi giorni Supervivientes, versione spagnola dell’Isola dei Famosi, che vede la bella showgirl nuovamente protagonista in costume con altri 15 naufraghi. Nel 2008 è Simona Ventura che la vuole come ospite a tutti i costi, con un enorme successo e l’anno dopo sarà invece concorrente ufficiale nell’edizione capitanata da Nicola Savino.

Ricorderete senz’altro che Valeria Marini si è distinta subito tra liti e polemiche ed una divertente e smisurata voglia di cibo, che nelle prove ricompensa la vedeva sempre stare male poichè mangiava troppo in fretta. Gli interventi medici non furono pochi allora, ma sembra che la ruota degli eventi si ripeta.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei famosi, scelta subdola della produzione: ora può scoppiare il putiferio

Panico in diretta: chiamato d’urgenza lo staff medico

Valeria Marini
Valeria Marini all’Isola dei Famosi 2009 (mediasetplay)

In diretta ieri, Valeria Marini ed il suo gruppo decidono di mangiare alcune uova acquistate 3 giorni prima come prova ricompensa, non considerando il tempo trascorso non certo a temperature ottimali e senza poterle addirittura cuocere. Infatti i naufraghi si trovano al momento senza il fuoco, e nonostante ciò è proprio la nostra Valeriona nazionale a convincerli a mangiarle crude.

Non teme nulla la nostra Valeria quando si tratta di cibo, peccato che questo provochi a lei e agli altri naufraghi dolori immediati e vomito. La produzione corre tempestivamente a ripari, intervengono i medici d’urgenza e ad oggi sappiamo si è trattata di un’intossicazione proprio a causa delle uova crude.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “A me non lo hanno fatto”: Daniela Martani fuori controllo, bomba contro l’Isola dei Famosi

Valeria Marini fa esplodere i social spagnoli

Piace, piace molto la nostra Valeria che a 53 anni mantiene il suo spirito ironico risultando il personaggio più divertente di Superviventes. Come avere dubbi? Valeria Marini ci ha abituato a siparietti, liti improbabili e una spontaneità disarmante!


Dall’Italia la seguono in molti commentando il programma spagnolo ma è sui social spagnoli che Valeria riscuote un successo enorme. Non mancheranno i suoi baci stellari anche in Spagna e vedremo se finalmente riuscirà a vincere quest’anno il suo primo reality.