Isola dei Famosi, scelta subdola della produzione: ora può scoppiare il putiferio

Nelle prossime puntate dell’Isola dei Famosi, una scelta subdola della produzione potrebbe far scoppiare il putiferio.

Isola dei Famosi putiferio
L’opinionista Biagio D’Anelli

Fra un po’, non si sa bene quando, l’Isola dei Famosi ospiterà sei nuovi concorrenti. E tra questi la produzione del reality show condotto da Ilary Blasi ci ha infilato due future naufraghe che promettono scintille. 

Per la precisione si tratta di Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera. E come ha spigato a NuovoTv Biagio d’Anelli, l’attrice e l’ex meteorina del Tg4 sono ai ferri corti e potrebbero far di tutto pur di eliminarsi a vicenda.

La ruggine tra le due nasce dal fatto che in passato entrambe sono state amate e tradite proprio dall’opinionista della D’Urso. D’Anelli si vedeva con la Tittocchia mentre stava con la Ferrera, e viceversa.

Potrebbe interessarti – “Non doveva diventare famosa!”: Tommaso Zorzi va giù pesante, bomba dietro le quinte

Isola dei Famosi, sta per scoppiare il putiferio: “Per loro sarà paradossale “

Isola dei famosi putiferio
Emanuela Tittocchia – GettyImages

Biagio d’Anelli ha rivelato il fattaccio a NuovoTv per un motivo molto semplice, come ha spiegato lui stesso: “Ho deciso di raccontarlo solo ora perché andranno all’Isola dei Famosi”. L’opinionista è entrato nel dettaglio raccontando che nel 2011, mentre era fidanzato con Manuela Ferrera, ha cominciato a frequentare Emanuela Tittocchia, Da lì è nato un tira e molla, e adesso le due future concorrenti dell’Isola non si sopportano.

Biagio ne è sicuro. Anche perché ha già riscontrato con mano che basta poco perché le due si scontrino. Come se non bastasse, la produzione del reality ha lasciato il numero di Biagio D’Anelli ad entrambe, per essere difese da lui in studio.

Potrebbe interessarti – Colpo di scena a Uomini e Donne: proposta di matrimonio in diretta tv

L’opinionista ha deciso che sposerà la causa della più meritevole. Ma intanto, in modo furbo, la produzione dell’Isola dei Famosi ha preparato l’esplosivo. L’innesco è l’arrivo in contemporanea della Tittocchia e della Ferrera. “Quando ho saputo che sarebbero andate all’Isola mi sono preoccupato. Per loro sarà paradossale ritrovarsi lì insieme, con il passato che hanno”, ha confermato D’Anelli.

Lui spera che le due non parlino del loro comune e burrascoso trascorso. Ma in realtà teme che questo possa accadere con relativa facilità, e con tutte le conseguenze del caso. Di entrambe ha un ricordo felice, infatti con ciascuna delle due ha ancora oggi un rapporto idilliaco. Al contrario metterli tutti e tre assieme, nello stesso calderone dell’Isola, potrebbe avere effetti collaterali incontrollabili.