“A me non lo hanno fatto”: Daniela Martani fuori controllo, bomba contro l’Isola dei Famosi

L’ex naufraga Daniela Martani è rientrata in Italia dopo essere stata eliminata nella puntata di Lunedì 5 aprile dell’Isola dei Famosi. Vediamo il suo duro sfogo fuori controllo

Daniela Martani
Daniela Martani concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 (mediasetplay)

E’ appena tornata in Italia, e pare fuori controllo Daniela Martani naufraga dell‘Isola dei Famosi, che ne ha davvero per tutti. La sua uscita come sempre decretata dal pubblico con il televoto il 5 aprile, l’ha vista al centro dell’attenzione dei telespettatori in quanto prima concorrente vegana a partecipare al reality. Le polemiche sulla sua partecipazione erano ben note alla produzione che decide di darle comunque questa occasione.

Occasione che sfrutta perfettamente all’inizio, l’influencer infatti racconta ai naufraghi la sua scelta di vita e chiede rispetto e un occhio di riguardo in più ai suoi nuovi amici. Ma l’avventura si fa subito difficile per Daniela, che non risparmia dure liti con Gilles Rocca  e Francesca Lodo. Al rientro in Italia però le cose cambiano e le accuse stavolta non si rivolgono solo agli ex naufraghi di Playa Palapa.

 

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, ritiro improvviso si un concorrente, problemi neri nel cast

Le accuse contro la produzione del reality

Daniela Martani
Daniela Martani all’Isola dei Famosi (mediasetplay)

Il suo carattere si è dimostrato forte e agguerrito all’Isola, in altre parole Daniela Martani non è una che le manda a dire, ma al rientro in Italia le accuse sono più gravi. Durante la puntata di ieri sera, l’influencer commenta su Twitter “A me tutte queste moine non le hanno fatte”, riferendosi alla seconda possibilità che ha avuto anche lei, di rientrare in gioco. Ilary Blasi chiede ai naufraghi eliminati dal televoto, se vogliono riprovarci e rientrare in gioco, possibilità che la stessa Martani ha rifiutato ritirandosi.

“Mi hanno spinta ad andare via” le parole dure dell’ex naufraga

Daniela Martani
Le polemiche su Daniela Martani (mediasetplay)

La convivenza sull’Isola non era stata facile, spesso e volentieri Daniela si lamentava e il punto focale delle liti era costantemente l’essere vegana. Questo ha suscitato indignazione negli altri naufraghi che non ci stavano a passare come il branco che la escludeva. Ora Daniela reagisce “Mi hanno spinta ad andare via” e di certo di questa esperienza non conserva un bel ricordo, forse è questo il motivo per cui oggi in Italia nelle sue parole, la vediamo afflitta e amareggiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Daniela Martani e le pressioni all’Isola: svelato retroscena molto strano sull’addio