“Se ti eleggi difensore dei diritti…”: Platinette attacca Zorzi, altra frecciata velenosa

Nuova accusa da parte di Platinette nei confronti dell’opinionista dell’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi: parole al veleno.

Platinette Zorzi
Platinette da Maurizio Costanzo (Instagram)

L’influencer Tommaso Zorzi è finito al centro di un nuovo botta e risposta. Questa volta il contenzioso è con Platinette. Il confronto ha avuto il suo culmine nel salotto del Maurizio Costanzo Show. Nel corso del programma, i due si sono spesso ritrovati ad esprimere il loro pensiero. In molti casi i due hanno dimostrato di pensarla in modo completamente diverso. Questo contrasto, però, ha origini molto “antiche”. Per analizzarne i tratti fondamentali bisogna, infatti, tornare indietro di qualche mese. Esattamente alla prestazione di Zorzi all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non doveva diventare famosa!”: Tommaso Zorzi va giù pesante, bomba dietro le quinte

La rivelazione è arrivata attraverso le pagine dell’ultimo numero del settimanale Novella 2000.  Il giornalista Gabriele Lazzaro ha realizzato un vero e proprio approfondimento sul complicato rapporto tra i due. Lazzaro ha contattato la stessa Platinette che ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale. “Una polemica, partita dal signor Zorzi, che non è il caso di reiterare”, comincia così.

Platinette, le parole su Tommaso Zorzi

Platinette Zorzi
La drag queen Platinette (Getty Images)

Platinette, il cui vero nome è Mauro Coruzzi, ha rivelato che il contrasto con Zorzi è cominciato quando ha espresso il proprio parere sull’argomento degli uteri in affitto. “Lo scontro riguarda un tema a me molto caro, la tutela dei diritti delle donne, le quali non meritano di essere utilizzate come semplici uteri in affitto”, ha sottolineato il conduttore radiofonico. L’intervista è, poi, andata avanti: “Tutto il resto è indiscutibile, ma se ti eleggi a difensore dei diritti…”, ha concluso Platinette lanciando una nuova velenosa stoccata a Tommaso Zorzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Akash-Zorzi, scontro inevitabile: volano parole grosse, tensione alle stelle

La domanda che tutti si stanno ponendo in queste ore è se l’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi deciderà di rispondere a queste ultime accuse. Un capitolo complesso anche perché Platinette non è la sola finita al centro di tale polemica. Durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, l’influencer Tommaso Zorzi, durante uno scambio di idee con l’amica Stefania Orlando, aveva lanciato una stoccata simile anche a Lorella Cuccarini. Un messaggio velenoso a cui la ballerina ha, nelle settimane a seguire, voluto rispondere. Un periodo non particolarmente semplice, quindi, per l’ex gieffino al centro ormai di un vero e proprio fuoco incrociato.