“Non doveva diventare famosa!”: Tommaso Zorzi va giù pesante, bomba dietro le quinte

Tommaso Zorzi si sfoga dietro le quinte del programma di Maurizio Costanzo, il fuori onda dello show televisivo riguarda una tematica importante

Tommaso Zorzi dietro le quinte
Tommaso Zorzi dietro le quinte (Instagram)

Tommaso Zorzi è ospite anche della quarta puntata di Maurizio Costanzo Show. Si è trovato dietro le quinte con Malika, la ragazza cacciata di casa dopo il coming out.

La notizia ha avuto un grandissimo eco tanto da far finire la ragazzina di soli 22 anni in tv. “E’ inaccettabile” ha dichiarato il ragazzo nelle stories Instagram. I due hanno scambiato due chiacchiere durante le registrazioni della puntata, incontrandosi prima dell’arrivo in scena.

Il ragazzo ha fatto diverse stories considerando il caso di Malika un’assurdità. Come è possibile che ancora oggi una ragazzina venga cacciata di casa per via del suo orientamento sessuale? Tommaso, d’altronde, è stato il primo a ricevere numerosi attacchi dopo il suo coming out, conosce bene la sensazione di inadeguatezza e le etichette stampate addosso dagli estranei: sono le cose che fanno più male.

Prima delle registrazioni i due fanno qualche chiacchiera dietro le quinte del programma di Maurizio Costanzo, vediamo che cosa ha dichiarato l’influencer.

Potrebbe interessarti anche >>Samantha De Grenet e Antonella Elia: lo scontro continua, minacce e tribunale

Tommaso Zorzi dice la sua sul caso Malika, dichiarazioni fuori onda

 

Tommaso con Malika
Tommaso con Malika (Instagram stories)

Sono qui con una persona” dice Tommaso, parlando ai suoi fan sui social, “Che secondo me non sarebbe dovuta diventare famosa per il motivo per il quale lo è diventata“.

Zorzi si mostra inorridito per l’accaduto. Ancora oggi fa notizia un orientamento sessuale diverso dagli etero? E’ davvero un motivo valido per diventare ‘famosi’?

Potrebbe interessarti anche >>“A me non lo hanno fatto”: Daniela Martani fuori controllo, bomba contro l’Isola dei Famosi

Ovviamente l’attacco era rivolto alla famiglia della ragazza e ancora più in generale alla sfera dell’opinione pubblica e mediatica, non di certo contro Malika. La ragazza era molto ansiosa e imbarazzata: non era mai andata in tv. Il resto della discussione lo sapremo direttamente con la puntata dello show, Malika tornerà a casa?