Akash-Zorzi, scontro inevitabile: volano parole grosse, tensione alle stelle

Il modello Akash Kumar e Tommaso Zorzi al centro di uno scontro infuocato nello studio dell’Isola dei Famosi: il botta e risposta.

Akash Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi e Akash Kumar (Screenshot)

Nella serata di ieri è tornata l’Isola dei Famosi con un nuovo appuntamento dopo lo stop di giovedì per dare spazio ai colleghi spagnoli. Un appuntamento ricco di colpi di scena e tra questi anche il ritorno di Akash in studio. Il modello era stato eliminato in occasione della terza puntata e, nonostante la proposta di restare su Parasite Island, aveva poi scelto di tornare in Italia. Una volta a casa,  però, l’ex naufrago si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che non sono di certo passate in osservata. Ma soprattutto non sono piaciute a Tommaso Zorzi, opinionista in studio del reality.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Come faccio, sbaglio”: sfogo a sorpresa di Tommaso Zorzi, il momento è delicatissimo

Il ritorno in studio di Akash, quindi, è stata anche l’occasione perfetta per il modello di un primo confronto proprio con Zorzi. Un momento di grande tensione quando i due si sono rivisti per la prima volta. Una discussione che ha coinvolto tutti, anche la conduttrice Ilary Blasi, e che ha generato particolare tensione tra i presenti.

Akash-Tommaso Zorzi, il botta e risposta infuocato

Zorzi Akash
Tommaso Zorzi e Akash Kumar (Screenshot Twitter)

Arrivato al cospetto della conduttrice, Akash in un primo momento ha voluto fare il punto sulla sua Isola dei Famosi. Pochi giorni ma molto intensi che, secondo il modello, sono bastati per fare i conti con alcune difficoltà. Dagli attacchi di panico alla dislessia. In seconda battuta ha parlato degli altri concorrenti. Dopodiché è arrivato il tanto atteso confronto con Tommaso Zorzi che ha voluto mettere in chiaro alcuni aspetti. “L’unico tuo errore, credo sia stato non accettare di rimanere su Parasite Island. Ti saresti evitato tutta una serie di dichiarazioni che hai fatto e che non sono piaciute a nessuno, a me in primis”, ha dichiarato l’opinionista. Un chiaro riferimento alle parole che il modello in queste settimane ha rivolto a lui. E non solo anche perché le parole di Akash hanno colpito la stessa Ilary Blasi.

Akash non si è tirato indietro di fronte alle accuse dell’ex gieffino ed ha replicato subito: “Tu mi hai attaccato dalla prima puntata, lo hai fatto in ogni puntata e io a un certo punto mi sono stufato”. “Fare sette giorni sull’isola è come fare sei mesi del Grande Fratello. L’isola è veramente dura, non è come quello che hai fatto tu”, ha aggiunto. Un confronto infuocato, quindi, fermato solo da Ilary Blasi. Il sentore, però, è che la storia non sia finita ieri sera.