Colpo di scena a Uomini e Donne: proposta di matrimonio in diretta tv

Nessuno si sarebbe aspettato questo momento, eppure è arrivato: una proposta di matrimonio durante il programma tv nel quale si erano conosciuti

Salvio e Luisa
Salvio e Luisa (Instagram)

E’ successo tutto durante la puntata di Uomini e Donne di oggi pomeriggio. Una coppia uscita dal Trono Over nel 2019, quasi due anni fa, si è ripresentata in studio per informare il pubblico sugli sviluppi della loro relazione, poi la sorpresa.

Parliamo di Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta. Luisa è riuscita in un anno a conquistare gran parte del pubblico grazie alla sua personalità pacata ma al tempo stesso spontanea: sempre diretta nelle discussioni, ha messo in tavola da subito la sua voglia di trovare amore.

La fortuna ha giocato dalla sua parte: ha incontrato Salvio che le ha rubato il cuore. I due una volta usciti dal programma hanno costruito una storia d’amore sempre in crescita. Dopo due anni di convivenza adesso la coppia ha deciso di fare il grande passo. Salvio decide di fare una sorpresa alla sua donna in tv, vediamo come è avvenuta la fatidica proposta di matrimonio.

Potrebbe interessarti anche >>“Non doveva diventare famosa!”: Tommaso Zorzi va giù pesante, bomba dietro le quinte

Luisa e Salvio si sposano, la proposta di matrimonio a Uomini e Donne

Salvio e Luisa
Salvio e Luisa (Instagram)

Complice Maria De Filippi, la proposta di matrimonio di Salvio è stata presentata nello studio che li aveva fatti incontrare anni fa. Il pubblico emozionato, anche Gemma arriva quasi alle lacrime.

In studio fanno entrare una scatola che viene aperta dalla donna emozionantissima. Subito dopo ha mostrato a tutti il regalo del fidanzato: le rose componevano la scritta ‘I love you’. Salvio inizia il discorso, ricordando a tutti la promessa che fece al padre perso recentemente. “Ho promesso di rendere felice Luisa” dice di fronte al pubblico.

Per rispettare la promessa quindi, non resta che chiedergli la mano. Dopo la proposta Luisa risponde con un sincero “Sì” che scioglie tutti. “Il mio posto è tra le sue braccia” spiega la futura moglie girandosi verso Maria.