Royal Family, rumor pazzesco: decisione clamorosa di Meghan

Meghan non andrà al funerale, a far notizia sono le ultime dichiarazioni della duchessa: potrebbe cambiare tutto a Buckingham Palace

Meghan, Archie e Harry
Meghan, Archie e Harry (Getty Images)

Si parla ormai da giorni della decisione della Duchessa Meghan in merito al funerale. La moglie di Harry non parteciperà all’onoranza funebre, il Principe è già volato a Londra senza consorte. La decisione di Meghan era stata riportata dalla stampa mondiale ma, più che verità, aveva l’odore di una scusa.

La moglie di Harry non sarebbe potuta andare al funerale per via del lungo viaggio: alle donne incinta è sconsigliato. Se anche ci fosse un fondo di verità, sappiamo tutti che la realtà dei fatti è un’altra. Alcune fonti hanno dichiarato che la donna avesse scelto di rimanere in America per paura dei troppi riflettori che avrebbero puntato su di lei. 

Sicuramente avrà avuto le sue motivazioni, soprattutto dopo il caos mediatico apertosi sul suo conto. La donna però ha anche dichiarato alla stampa di aver fatto scegliere liberamente ad Harry se volare per il funerale oppure optare di rimanere in America; è stato il Principe a prendere la decisione del volo con o senza famiglia. Ma vediamo cosa ha dichiarato Meghan sulla questione con Buckingham Palace.

Potrebbe interessarti anche >>Regina Elisabetta, nuovi guai in vista: sfida a sorpresa nella Royal Family

Meghan pronta a tendere la mano? Nuove dichiarazioni

Meghan Markle
Meghan Markle (Getty Images)

Un’amica, riporta Leggo, ha confessato che la Regina comprende l’assenza di Meghan e vorrebbe che restasse sana e salva per il bambino. Successivamente Meghan ha dichiarato che “questo è il momento giusto per Henry per riparare la sua relazione con suo fratello e suo padre“, altro motivo per il quale non ha bisogno di essere lì.

Il DailyMail.com riporta le parole di una fonte molto vicina alla famiglia che attesterebbe che Meghan stia pensando ad un ricongiungimento.E’ in questi tempi che la famiglia dovrebbe riunirsi, mettere da parte le differenze e unirsi come una cosa sola”, si legge.

Potrebbe interessarti anche >>Sabrina Ferilli, decisione incredibile: gesto che commuove i fan

“Ha detto che questo è ciò che vorrebbe il principe Filippo e che è disposta a perdonare e ad andare avanti” specifica il giornale poco dopo. La morte di Filippo potrebbe avere un significato di rinascita per la famiglia reale? La scusa per un incontro che faccia rifiorire i rapporti? Staremo a vedere.