Miguel Bosè e il suo passato dissoluto: la verità arriva solo oggi

Sta facendo il giro dei social, la confessione di Miguel Bosè che spiazza tutti con racconto dettagliato della sua vita privata e non solo in un’intervista ad un giornalista spagnolo. 

Miguel Bosè intervista
Intervista a Miguel Bosè (raiplay)

Fanno già discutere le parole, di una lunga intervista rilasciata da Miguel Bosè in tv a La Sexta, ad un giornalista amico, andata in onda ieri sera e poi rimbalzata dai tabloid spagnoli in tutto il mondo. Il noto cantante, figlio dell’attrice Lucia Bosè scomparsa pochi giorni fa, si confessa e non risparmia alcun dettaglio discutibile sul suo passato.

“Consumavo 2 grammi di cocaina al giorno” rivela Miguel Bosè, non proprio da Bravi ragazzi come cantava nel 1982, il cantante infatti confessa una dipendenza dalla droga che lo ha portato a vivere anni davvero difficili. Racconta di un passato che fino ad ora era rimasto sconosciuto a tutti ed anche ai fan, per questo le sue dichiarazioni fanno immediatamente il giro sui social.

LEGGI ANCHE>>>>Maria De Filippi sotto attacco: l’ex professoressa si sfoga e svela i retroscena

Droga, alcol e una separazione tormentata, fuori tutta la verità

Miguel Bosè e il compagno Nacho Palau
Miguel Bosè e Nacho Palao (Instagram)

Gli anni difficili del cantante sono in questo passato dissoluto che racconta solo oggi, ed anche uno stile di vita alquanto discutibile che sembrava avere trovato equilibrio con la relazione con Nacho Palau. Ma nel 2017 annuncia una separazione che culminerà in una vera e propria battaglia legale, lasciando tanti strascichi.

Le dipendenze di alcol e droga riconosciute dal cantante hanno un’eco mediatica incredibile: “Da un giorno all’altro le droghe smettono di essere tue alleate e diventano il nemico”. Queste le parole nette e sincere di un cantante amatissimo dal pubblico italiano che lo ha visto negli ultimi anni anche in tv accanto a Maria De Filippi nel talent Amici. I fan ne apprezzarono non solo le doti indiscusse di cantante ma anche il suo carisma e affetto nei confronti dei suoi allievi giovani talenti del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Zucchero si confessa: quella voglia irrefrenabile quando è in tourneé

Dopo quest’ultima apparizione però il cantante sparisce dagli schermi e ora confessa “Avevo perso la voce”. Ecco finalmente la rivelazione di un problema del passato di natura emotiva col quale ha combattuto Miguel Bosè che ora vive in Messico ma promette a tutti di tornare presto appena si sentirà pronto.