Maria De Filippi sotto attacco: l’ex professoressa di Amici si sfoga e racconta il retroscena

Nuove accuse alla conduttrice Maria De Filippi, la scuola di canto e ballo, Amici, continua a creare polemiche: svelati i retroscena

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (Instagram)

Sono giorni che continuano le polemiche su Amici 20. Il programma di Maria De Filippi va in onda ogni sabato con il serale in prima e seconda serata su Canale 5. Quest’anno la scuola di canto è diversa dal solito. Si fa molto più spettacolo con i litigi tra professori, c’è un focus minore sui ragazzi.

Criticati anche questi ultimi: non sono veri talenti, così almeno commenta il pubblico. Nonostante le critiche il programma va a gonfie vele, la regina della Mediaset si porta a casa uno share raddoppiato rispetto all’anno scorso. 

Qualche settimana fa si era aperto lo scandalo su Alessandra Celentano, la storica insegnante di danza classica della scuola. La donna avrebbe lasciato un like su un post che riteneva il programma un ‘teatrino’. Il pubblico aveva notato la reazione al post e aveva iniziato a ricamare sulla questione.

In settimana è arrivata anche un’altra insegnante a parlare sul programma tv. Vediamo che cosa ha svelato.

Portebbe interessarti anche >>“E’ la mia già grande alleata”: Giulia Salemi riceve un aiuto inaspettato, weekend emozionante

Una ex insegnante fa luce sui retroscena del programma, ecco l’accusa a Maria De Filippi

Mia Molinari
Mia Molinari (Instagram)

A far luce sul programma è proprio Mia Molinari.Per tutti coloro che pensano io abbia sputato nel piatto in cui ho mangiato spiegherò il mio percorso all’interno del programma” ha spiegato l’insegnante in un post rivolto al pubblico.

Nel 2011 fu chiamata da Maria De Filippi ma rifiutò l’offerta. “Dopo numerose insistenze decisi di accettare ma solo alle mie condizioni”, ha continuato il racconto la donna. Si sarebbe limitata al vero ruolo da insegnante, senza il contorno dello show televisivo.

Potrebbe interessarti anche >>Royal Family e la strana scelta di Kate Middleton: una decisione molto particolare

Ho dovuto abbandonare l’offerta perché non potevo tollerare certe situazioni e condizioni” ha confessato Mia. “Sono rimasta amareggiata da chi come la Celentano prima mi seguivano e ora invece si sono rimangiati tutto“. Probabilmente Mia Molinari si stava riferendo al chiasso mediatico che si è creato intorno alla storia del ‘teatrino’, accusa fatta al programma prima confermata dalla Celentano, poi infangata.

Per quanto riguarda ‘la Queen Maria’ vorrei portare tutti con i piedi per terra ricordando che l’unica vera regina è Raffaella Carrà!” ha concluso l’insegnante.