Dramma Jo Squillo: racconto choc in diretta tv sul post-incidente

Jo Squillo, la cantante, si presenta da Barbara D’Urso, quello che rivela con il racconto è davvero scioccante, ecco cosa ha vissuto negli ultimi mesi

Jo Squillo
Jo Squillo (Instagram)

La cantante Jo Squillo, ex naufraga è stata invitata da Barbara D’Urso. Aveva partecipato all’edizione del 2019 dell’Isola dei Famosi, ma per via di una caduta aveva dovuto abbandonare la gara.

Sono tanti gli infortuni che si contano nelle varie edizioni del reality. Nonostante si tratti di uno show televisivo, a volte non si considera la pericolosità dell’isola deserta nella quale si deve vivere per mesi. I soccorsi sono repentini e i naufraghi più che tutelati, eppure almeno un infortunio a edizione spunta fuori.

A denunciare il tutto è stato proprio il Divino Otelma qualche settimana fa. La querela è arrivata sia a Francesca Cipriani per averlo spinto causandogli la caduta, sia al programma per non aver preso seriamente in considerazione la cosa. La redazione aveva costruito un video-satirico sulle cadute più clamorose delle varie edizioni, arrivando fino a quella di Paul Gascoigne di quest’anno.

Nel video si prendeva in giro il Divino su qualche probabile macumba. Oltre alla denuncia del mago Otelma, adesso arriva anche la dichiarazione di Jo Squillo. Vediamo cosa ha dichiarato sul suo incidente.

Potrebbe interessarti anche >>Regina Elisabetta, nuovi guai in vista: sfida a sorpresa nella Royal Family

Jo Squillo racconta a Barbara D’Urso i danni dell’incidente all’Isola

Jo Squillo si presenta in scarpe da ginnastica
Jo Squillo si presenta in scarpe da ginnastica

La cantante Jo Squillo aveva subito una frattura al piede durante la partecipazione al reality del 2019. L’infortunio la costrinse a lasciare la gara ma ancora oggi riporta i danni di quella caduta.

La rottura le ha causato una tendinite cronica, non può più correre e ballare, a rivelarlo è proprio lei ospite da Barbara D’Urso. Un incidente che ha anche causato un cambio di postura e le consequenziali ‘infiltrazioni’ al ginocchio: delle iniezioni per cercare di non far consumare la cartilagine.

Potrebbe interessarti anche >>Can Yaman-Diletta Leotta, dietrofront: clamoroso ripensamento

Chi lo avrebbe mai detto che la partecipazione ad un reality potesse essere così pericolosa? E soprattutto, è giusto infortunarsi per tutta la vita per via di una prova troppo estrema? Forse Mediaset dovrebbe dare più attenzione alle probabilità d’incidente molto alte.