Can Yaman-Diletta Leotta, dietrofront: clamoroso ripensamento

Can Yaman e Diletta Leotta hanno sconvolto tutti con una inaspettata decisione improvvisa e hanno fatto dietrofront

Can Yaman Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

La coppia formata da Can Yaman e Diletta Leotta è senza alcun dubbio una delle coppie più amate del momento. Una storia d’amore che procede a gonfie vele: tanto che sono andati a vivere insieme in una casa lussuosa a Roma. E tanto che il sexy modello turco ha addirittura chiesto alla bella giornalista sportiva di sposarlo. Adesso però è spuntata fuori un’indiscrezione che ha lasciato tutti senza parole.

LEGGI ANCHE>> “Aspetti con pazienza che passi”: il messaggio di Can per Diletta spiega tutto, lo sfogo della coppia

Infatti, nonostante i due stessero insieme da pochi mesi, l’attore di Daydreamer aveva voluto fare la fatidica proposta al volto di DAZN senza pensarci due volte. E aveva anche già scelto la data, ovvero il 16 agosto, giorno che coincide con il compleanno della Leotta. Eppure, è di poco fa un clamoroso scoop che riguarda i due piccioncini. E a svelarlo ci ha pensato il giornalista Santo Pirrotta a Ogni Mattina su Tv 8.

Santo Pirrotta: cosa ha rivelato sul matrimonio tra Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman Diletta Leotta
La coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman (Instagram)

Dopo l’improvvisa proposta di matrimonio del suo Can, Diletta si era presa del tempo per pensare. Tuttavia, adesso pare sia trapelata la sua risposta. Per l’appunto, l’influencer avrebbe deciso di annullare le nozze. A rivelarlo è Santo Pirrotta e sembrerebbe essere davvero sicuro dell’indiscrezione. Ma c’è dell’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Perché la coppia ancora non si è espressa pubblicamente. Comunque, nonostante il discorso ‘matrimonio’ sia stato messo per ora da parte, tra Diletta Leotta e Can Yaman le cose vanno al meglio e i due innamorati sembrano fare sul serio. Quindi non ci resta che scoprire se il matrimonio è saltato del tutto o solo posticipato.