Amici 2020, colpaccio dalla Rai: acquisto pazzesco per Maria, fan in delirio

Nuovo colpaccio della produzione di Amici 20: Maria De Filippi fa un acquisto pazzesco in casa Rai e manda i fan in delirio.

amici 20 raimondo todaro ospite guerra rai
Il ballerino Raimondo Todaro (Instagram)

Amici 20 ha messo a segno un vero colpaccio ai danni della Rai. La produzione del famoso programma condotto da Maria De Filippi infatti ha ottenuto la partecipazione di un famoso ballerino. Si tratta di Raimondo Todaro, storico volto di Ballando con le stelle e spalla destra della conduttrice Milly Carlucci. Secondo le notizie trapelate sul web infatti il noto ballerino parteciperà al talent di Mediaset in una puntata speciale del Daytime.

Durante questa puntata speciale Todaro dovrà giudicare una prova tra i ballerini della scuola. Al momento non è chiaro se questo speciale coinvolgerà in qualche modo anche i cantanti. Quel che è certo è che si tratta di una manovra da maestri per Mediaset, che mette le mani in casa di uno dei suoi diretti concorrenti. Al momento però è difficile pensare ad un trasferimento definitivo, anche se non sarebbe la prima volta che succede.

LEGGI ANCHE >>> Dazn pronta a tutto per farsi perdonare: annunciato un regalo a sorpresa

Raimondo Todaro ospite ad Amici 20: merito di Carolyn Smith?

amici 20 raimondo todaro ospite guerra rai
Milly Carlucci e Raimondo Todaro (Instagram)

La presenza di Raimondo Todaro in una puntata speciale del daytime di Amici 20 ha mandato in visibilio i fan del programma e quelli del ballerino. Si tratta infatti di un’occasione davvero particolare: Todaro infatti è famoso per il suo legame con Milly Carlucci e Ballando con le stelle. Secondo alcuni utenti del web potrebbe esserci lo zampino di un altro volto noto della Rai: l’ex ballerina Carolyn Smith.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Non doveva diventare famosa!”: Tommaso Zorzi va giù pesante, bomba dietro le quinte

La donna infatti nelle scorse settimane ha espresso una posizione molto critica su Martina Miliddi, ballerina di latino-americano come Todaro. Questa scelta della produzione potrebbe essere legata proprio alle numerose critiche ricevute durante questa edizione. Al momento però sappiamo solo che Todaro parteciperà ad una puntata del talent di Maria De Filippi. Potrebbe trattarsi di un trampolino di lancio, come già successo a Natalia Titova qualche anno fa?