“E’ la mia già grande alleata”: Giulia Salemi riceve un aiuto inaspettato, weekend emozionante

Giulia Salemi racconta la svolta sulla relazione con Pierpaolo: i due hanno aggiunto un altro tassello alle esperienze di coppia, l’incontro è avvenuto

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram9

La coppia più chiacchierata uscita dall’edizione di quest’anno al GF Vip era finita in un terremoto mediatico. Già durante la partecipazione al reality era evidente che la famiglia di Pierpaolo Pretelli non fosse così entusiasta della nuova relazione con Giulia Salemi. 

E’ ormai risaputo che avrebbero sognato una storia d’amore con la Gregoraci, ma sarebbe semplicemente rimasta la storia dei loro sogni. Pierpaolo si è dichiarato innamoratissimo di Giulia, motivo per il quale ha promesso più volte a Barbara D’Urso di programmare un incontro tra la Salemi e gli ipotetici suoceri.

Alla fine il fatidico incontro è avvenuto. Giulia ha prima conosciuto il figlio di Pierpaolo, successivamente tutto il resto della famiglia. Vediamo cosa ha raccontato la ragazza…

Potrebbe interessarti anche >>Royal Family e la strana scelta di Kate Middleton: una decisione molto particolare

Giulia Salemi incontra tutta la famiglia di Pierpaolo, ma la ex Ariadna è la vera protagonista

Pierpaolo e Giulia
Pierpaolo e Giulia (Instagram)

La ex gieffina Giulia Salemi si racconta a Domenica Live. E’ stata la seconda serata della versione ampliata del programma di Barbara D’Urso. Giulia ha avuto tanto tempo per raccontare gli ultimi aggiornamenti sulla sua storia d’amore con Pierpaolo. La ragazza ha conosciuto la famiglia del suo ragazzo, inizialmente ostile nei suoi confronti.

E’ stato un bellissimo incontro vero e naturale” spiega l’ex gieffina, sconcertando tutti. “A volte basta un incontro per sciogliere le tensioni” ha continuato a raccontare a Barbara.

Potrebbe interessarti anche >>“È un caso umano”: Tommaso Zorzi e lo spasimante segreto, lui lo demolisce

Ancor prima dell’incontro con i suoceri, Giulia è stata presentata al figlio di Pierpaolo grazie all‘aiuto di Ariadna. Durante l’incontro, ha spiegato la Salemi, Ariadna sarebbe stata una vera alleata. “E’ la mia più grande alleata” ha confessato in tv Giulia riferendosi alla ex di Pierpaolo, “Ha permesso tutto ciò” ha poi specificato riferendosi all’incontro con il bambino.

“Assomiglia tanto alla mamma e al papà, è super energico e ha proprio un bel sorriso” ha spiegato la gieffina italo-persiana raccontando alla conduttrice le impressioni che ha avuto sul bambino. Insomma, un weekend da favola per Giulia: ormai è di famiglia.