Amici 20, Tommaso e il retroscena mai svelato: una confessione terribile

Dopo l’eliminazione di Tommaso Stanzani nell’ultima puntata del serale di Amici 20, spunta una confessione terribile sul suo periodo nella scuola.

amici 20 tommaso stanzani verissimo silvia toffanin
Il ballerino Tommaso Stanzani (Instagram)

Durante l’ultima puntata di Amici 20 i giudici hanno deciso di eliminare il ballerino Tommaso Stanzani, allievo di Alessandra Celentano. Nonostante abbia dovuto lasciare la competizione alla terza puntata del serale, i fan del programma non hanno certo intenzione di perderlo di vista. Stanzani infatti ha partecipato come ospite a Verissimo, l’unico ex concorrente di Amici ad aver preso parte alla trasmissione quest’anno.

Proprio durante la sua partecipazione a Verissimo l’ex ballerino di Amici ha fatto una confessione davvero inaspettata sulla sua esperienza nel programma. Il giovane infatti ha raccontato di aver vissuto alcuni momenti di grande sconforto. Stanzani ha raccontato a Silvia Toffanin di essersi chiuso più volte in bagno per piangere nei momenti difficili. A cambiare la situazione è stato Sangiovanni, che gli ha offerto il sostegno del gruppo anche nei momenti di maggiore difficoltà.

LEGGI ANCHE >>> Harry e William, prime parole dopo il grande dolore: reazione intensa dopo la morte di Filippo

Tommaso Stanzani a Verissimo dopo l’esperienza ad Amici 20: “Una grande litigata”

amici 20 tommaso stanzani verissimo silvia toffanin
Il ballerino Tommaso Stanzani (Instagram)

L’esperienza di Tommaso Stanzani ad Amici 20, conclusa durante l’ultima puntata del programma, gli ha comunque regalato grandi soddisfazioni. La sua carriera come ballerino però ha avuto un inizio davvero in salita, tanto da stupire sia i giudici che la stessa Maria De Filippi. Stanzani infatti, che ha cominciato a ballare solo tre anni fa, non aveva l’appoggio della sua famiglia quando ha iniziato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La D’Urso e il suo ‘pubblico’ ignorante: clamoroso fuoco amico, bordate contro Barbara

I genitori infatti avevano paura che il giovane ballerino non fosse portato o abbastanza bravo da sfondare in un mondo difficile. Durante l’ospitata a Verissimo Stanzani ha raccontato di aver avuto una litigata davvero molto forte con i genitori proprio su questo argomento. È bastato poco, però, perché anche loro si rendessero conto del grandissimo potenziale del giovane ballerino. In chiusura dell’intervista ha voluto spendere due parole anche sulla sua insegnante, Alessandra Celentano. Stanzani infatti ha raccontato che la maestra ha voluto scommettere su di lui, ma che in cambio ha preteso sempre moltissimo.