“La stupidità è per tutte le età”: Iva Zanicchi si sbottona, frecciate per l’ex naufrago

Iva Zanicchi si sbottona a Domenica Live, invitata da Barbara D’Urso, l’ospite decide di parlare dei naufraghi usciti dalla gara

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Instagram)

Iva Zanicchi, l’opinionista dell’Isola dei Famosi, è stata ospite da Barbara D’Urso durante il secondo appuntamento del nuovo format di Domenica Live da quasi 5 ore complessive.

Durante la puntata Iva ha dedicato molto spazio alla sua partecipazione al reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. La donna è sembrata convinta su alcuni abbandoni, meno su altri. In generale ha deciso di dire la sua su molti naufraghi soprattutto su alcuni retroscena creatisi con Akash prima dell’eliminazione definitiva.

Vediamo cosa ha confessato di preciso la donna a Barbara D’Urso.

Potrebbe interessarti anche >>“Era troppo presto”: Arisa e Andrea Di Carlo, frecciatine e nuovi equilibri

Iva Zanicchi dà giudizio su alcuni naufraghi, poi fa focus su Akash

Akash Kumar
Akash Kumar (Instagram)

Akash è un bel ragazzo ma non ha fatto sicuramente una bellissima figura all’Isola” ha confessato l’opinionista. “Potrà sicuramente rifarsi più in là”, ha poi specificato Iva. A quanto pare, però, Akash Kumar non si è comportato poi così bene nei suoi confronti: la Zanicchi ha deciso di raccontare a Barbara D’Urso il battibecco avuto con il ragazzo.

Mi ha detto che non potevo capirlo perché siamo due generazioni diverse. Certo, io ho 80 anni, lui 29. La stupidità però è per tutte le età“. La frecciata conclusiva ha atterrato l’ex naufrago. Poi l’opinionista si è spostata sull’addio al reality di Bebbe Braida.

Potrebbe interessarti anche >>“Dopo il GF non ci siamo sentiti”: Andrea Zenga finalmente fa chiarezza, smentita netta

L’uomo avrebbe deciso di lasciare la gara per via della positività al covid riscontrata nei genitori. “Spero che Braida sia partito subito, ha fatto bene ad andare via” ha spiegato Iva, ancora sofferente per la scomparsa del fratello. “Io ancora non riesco ad elaborare questo lutto atroce per come si sono svolti i fatti“, ha confessato con volto provato.