“Dopo il GF non ci siamo sentiti”: Andrea Zenga finalmente fa chiarezza, smentita netta

Andrea Zenga ha chiarito di non aver avuto più contatti dopo la sua esperienza al GF Vip con una persona in particolare 

Andrea Zenga Rosalinda Cannavò sguardo
I concorrenti del GF Vip Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Instagram)

Andrea Zenga è stato intervistato da Radio Radio. Reduce da un’intensa esperienza al GF Vip, ha raccontato come proseguono le cose con la fidanzata Rosalinda Cannavò. Tra i due sta procedendo tutto a gonfie vele e convivono. Però, l’ex gieffino è tornato a parlare anche di un’altra persona a cui è stato legato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Infatti, il figlio di Walter Zenga è noto al pubblico anche grazie alla sua partecipazione a Temptation Island assieme alla sua ex Alessandra Sgolastra. I due si erano avvicinati dopo il programma, tuttavia dopo qualche anno si sono lasciati definitivamente. Per l’appunto, Andrea adesso ha spiegato com’è finita tra loro.

Andrea Zenga: cosa è successo con Alessandra Sgolastra

Alessandra Sgolastra
Alessandra Sgolastra, ex di Andrea Zenga (Instagram)

A questo punto, in collegamento con Giada Di Miceli l’ex Vippone ha voluto chiarire una volta per tutte com’è terminata la relazione con la Sgolastra. “È stato un allontanarsi naturale. Non c’è stato alcun tradimento e neanche un grosso litigio. Il sentimento dopo quattro anni o è nero o è bianco.” – ha quindi spiegato Zenga. Inoltre, ha aggiunto che a lasciarlo è stata Alessandra. Poi, ha voluto chiarire se è rimasto in contatto con lei o no.

LEGGI ANCHE >> “Che devo dirle?”: Andrea Zenga replica alle frecciate dell’ex gieffina

“Non l’ho sentita dopo il GF, ma non penso ci sia rimasta male che mi sono fidanzato.” – ha perciò detto Andrea. Insomma, i due non si sentono più. Adesso comunque Andrea Zenga ha occhi solo per la sua Rosalinda Cannavò e con lei fa sognare i numerosi fan.