“Devo lasciare, ha preso il Covid”: lacrime all’Isola dei Famosi, la drammatica rivelazione

Il daytime della giornata di oggi dell’Isola dei Famosi ha rivelato alcuni dettagli sull’abbandono di uno personaggio del reality: il racconto. 

Isola dei Famosi
Conduttrice e opinionisti Isola dei Famosi (Instagram)

Continua l’avventura dei naufraghi dell’Isola dei Famosi alle prese con poco cibo, prove fisiche e tensioni inevitabili. La vita sull’Isola più famosa d’Italia, però, ha subito un brusco risveglio pochi giorni fa. Lo hanno rivelato alcune immagini mandate in onda nel corso degli ultimi daytime. I naufraghi hanno, infatti, dovuto fare i conti con una brutta notizia quando hanno capito che uno di loro avrebbe a breve concluso la propria esperienza. E non per motivi di televoto o per un provvedimento disciplinare bensì per una questione strettamente personale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello, ‘Isola dei Famosi e Zorzi: “Ho la testa altrove”

Si tratta del conduttore Beppe Braida richiamato dalla produzione per un aggiornamento importante da parte della propria famiglia. Una volta terminato il confronto, l’uomo è tornato dagli altri naufraghi ed ha loro rivelato quanto stava accadendo in quelle ore ai suoi cari in Italia.

Le lacrime di Beppe Braida all’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi
Beppe Braida all’Isola dei Famosi (Screenshot Twitter)

L’uomo, avvicinatosi ai compagni, tra le lacrime ha rivelato di aver saputo del ricovero del padre a seguito della positività al Covid. Inoltre c’è il caso della madre la cui positività, invece, resta ancora in dubbio. Braida ha dato l’annuncio e poi ha rivelato ai naufraghi la propria intenzione di lasciare l’Isola per poter stare il più possibile vicino alla famiglia. Una notizia che ha colto di sorpresa tutti i compagni di avventura che si sono stretti intorno al concorrente in un lungo e caloroso abbraccio. Un modo per dimostrare all’uomo il loro profondo sostegno dopo un periodo trascorso insieme sull’Isola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi smuove le acque all’Isola dei Famosi: contatti con un nuovo super naufrago

Al momento non si hanno aggiornamenti dell’ultim’ora sulle condizioni dei genitori di Braida. Non si hanno nemmeno certezze sul luogo dove si trovi, in questo momento, il conduttore. Con ogni probabilità la questione sarà chiarita questa sera dalla conduttrice Ilary Blasi in diretta in occasione dell’appuntamento del lunedì. Un argomento che sarà sicuramente affrontato anche perché ha causato un nuovo scontro tra i concorrenti. Con da un lato Giles Rocca e dall’altro Brando Giorgi. Quest’ultimo reo di essersi allontanato dal gruppo e di non essersi accorto nemmeno dell’abbandono da parte di Braida.