Ilary Blasi smuove le acque all’Isola dei Famosi: contatti con un nuovo super naufrago

Nelle prossime settimane potrebbe arrivare un nuovo naufrago all’Isola dei Famosi: Ilary Blasi prova a rinfoltire la rosa dei concorrenti

isola dei famosi nuovo naufrago
Una prova dell’ultima puntata dell’Isola (Screenshot)

Questa edizione dell’Isola dei famosi sta stupendo per molti motivi diversi. Uno di questi è il costante ampliamento della rosa dei naufraghi settimana dopo settimana. Sono già stati diversi gli ingressi dopo l’inizio ufficiale della trasmissione, gli ultimi quelli di Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. Probabilmente questa strategia della produzione serve a tenere sempre alta l’attenzione del pubblico con volti nuovi e dinamiche fra i concorrenti sempre diversi. E pare che stia funzionando.

Leggi anche – Un sogno che diventa realtà: Zorzi si supera, ecco la foto che ha spaccato Instagram

Sembra che nei prossimi giorni potrebbe aggiungersi un nuovo naufrago sull’Isola dei Famosi, secondo alcune indiscrezioni. Un volto noto agli spettatori anche per aver già partecipato ad un altro reality in passato, il GF Vip. Infatti, Ilary Blasi e la produzione del programma, avrebbero preso contatti con Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez. Il modello potrebbe presto entrare a far parte della trasmissione e chissà se con il suo ingresso cambierà qualcosa fra i concorrenti già in gara.

Quando arriverà Moser sull’Isola? Ancora molti dubbi

isola dei famosi nuovo naufrago
Ignazio Moser (Foto Instagram)

Il fidanzato della minore fra le sorelle Rodriguez (conosciuta proprio durante la sua esperienza al GF Vip, nel 2017) potrebbe naufragare in Honduras non prima della fine di aprile. Secondo le indiscrezioni raccolte, infatti, attualmente il modello starebbe ancora in una fase di trattativa, finita la quale dovrà osservare un periodo di quarantena secondo le normative vigenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Il periodo di isolamento prima di poter arrivare nel programma è, come stabilito, di due settimane. Trascorse le quali l’Isola potrà finalmente vedere il suo nuovo naufrago. Il suo arrivo potrebbe destabilizzare i già precari equilibri fra i concorrenti, spesso in discussione fra di loro. E forse è proprio questo l’obiettivo di Ilary Blasi.

Leggi anche – Li voglio vedere soffrire: Isola dei Famosi, Iva Zanicchi scatenata sui naufraghi

Altro dubbio riguarda il rapporto che Moser potrà avere con gli opinionisti in studio. Iva Zanicchi, ma soprattutto la Lamborghini e Zorzi, ci hanno abituato a trattare senza pietà tutti i concorrenti della trasmissione e spesso basta davvero poco per far nascere delle antipatie. Se tutto andrà come previsto, presto si scoprirà come sarà la vita di Ignazio Moser sull’Isola.