Dayane Mello, l’Isola dei Famosi e Zorzi: “Ho la testa altrove”

Guardando al futuro, Dayane Mello si confessa su come sta vivendo l’esperienza di Zorzi all’Isola dei Famosi e parla del suo sogno

dayane mello zorzi isola
Dayane Mello (Foto Instagram)

Conclusa l’avventura al GF Vip, i concorrenti stanno riprendendo la loro vita di sempre, fra progetti per il futuro e vita quotidiana. Alcuni degli ex inquilini della casa di Cinecittà hanno già iniziato nuove esperienze televisive, o sono in procinto di farlo. Fra loro, il più lanciato in questo momento è senza dubbio Tommaso Zorzi, opinionista dell’Isola dei Famosi e conduttore de Il punto Z. Sul nuovo ruolo di Zorzi in tv ha parlato anche Dayane Mello. La modella ha ammesso che al momento non riesce a seguire come vorrebbe i programmi del vincitore del Grande Fratello.

Leggi anche – Tommaso Zorzi si è dichiarato: il commento piccante e i migliaia di like dei fan

“Non ho seguito bene l’Isola dei Famosi ma posso immaginare che Tommaso stia molto bene nel suo ruolo di opinionista” ha detto la modella brasiliana. “È un abile comunicatore, molto divertente e che sa come intrattenere” sono state le sue parole di stima, anche se in questo momento nella testa della Mello ci sono ben altri pensieri. Sul suo futuro professionale la modella sembra avere le idee molto chiare e afferma di non escludere nessuna possibilità, anche se c’è un progetto in particolare che la affascina moltissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Potremo presto vedere anche Dayane Mello nel ruolo di opinionista in qualche programma Mediaset? La modella non si sbottona più di tanto al riguardo, anche se ammette che questo ruolo le piacerebbe moltissimo. “Dopo aver vissuto nei reality come concorrente, sarà divertente vedere l’altro lato della medaglia” ha ammesso la Mello, per la quale sembra già essere in cantiere un progetto “top secret“.

Nuovi progetti in arrivo per Dayane Mello?

dayane mello zorzi isola
Dayane Mello si prepara a tornare in tv? (Foto Instagram)

Dopo Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, anche per Dayane Mello potrebbero aprirsi le porte di una nuova trasmissione. La modella brasiliana ha dichiarato che nel suo futuro c’è una trasmissione televisiva su cui si sta lavorando, ma il progetto è ancora avvolto dal segreto. Che sia un nuovo programma che la vedrebbe nel ruolo di conduttrice? Oppure le verrà riservata una poltrona da opinionista, come per altri suoi colleghi? A queste domande, probabilmente, arriveranno delle risposte nelle prossime settimane.

Leggi anche – Non mi riconosco più: Dayane Mello lancia l’allarme, il cambio è netto

Intanto la Mello svela anche quello che è il suo sogno nel cassetto professionale. “Mi piacerebbe lavorare per la televisione brasiliana” ha detto, sperando che un giorno possa tornare a lavorare nella sua terra natale. Una terra che, anche durante il GF Vip, non le ha fatto mai mancare l’appoggio sia sui social sia portandola fino alla finale.