“È un caso umano”: Tommaso Zorzi e lo spasimante segreto, lui lo demolisce

Tommaso Zorzi avrebbe un corteggiatore segreto ma l’opinionista non ha speso belle parole nei suoi confronti

Tommaso Zorzi
L’influencer Tommaso Zorzi (Instagram)

In questi giorni non si fa altro che parlare di Tommaso Zorzi! Dopo la sua vittoria al GF Vip, ritroviamo adesso l’ex Vippone in veste di opinionista all’Isola Dei Famosi. Inoltre, il giovane influencer sta tuttora conducendo Il Punto Z, un format tutto suo su Mediaset Play. Quindi, è senza alcun dubbio il personaggio del momento. Inutile dire che molti fan inondano Zorzi di messaggi. Stavolta però Tommaso ha condiviso sui social un messaggio inaspettato.

LEGGI ANCHE >> “Faccio fatica a guardare”: Tommaso Zorzi, attacco clamoroso in televisione

Per l’appunto, oltre ai numerosi sostenitori, l’ex protagonista di Riccanza ha al suo seguito anche svariati ammiratori segreti. Difatti, è di poco fa la story pubblicata dall’ex gieffino sul suo profilo Instagram che ha incuriosito i suoi followers. La story in questione ha stupito il popolo del web.

Tommaso Zorzi e l’ammiratore segreto: ecco cosa ha pubblicato sui social

Tommaso Zorzi
L’opinionista dell’Isola Dei Famosi Tommaso Zorzi (Instagram)

A questo punto, Zorzi ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno screenshot di Whatsapp. Screenshot in cui si possono leggere alcuni messaggi di un suo spasimante segreto. Infatti, non è stato reso noto il nome dello spasimante in questione. Tuttavia, i messaggi inviati da quest’ultimo al vincitore del Grande Fratello hanno sorpreso gli utenti del web. Ma cosa c’era scritto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @labimbadeizorzando

Nello screenshot erano visibili i messaggi inviati dal corteggiatore top secret. E come si legge in una conversazione passata, i due si erano già incontrati in passato. Però, come si capisce successivamente, il loro incontro non sarebbe andato per il meglio a causa del fatto che Zorzi non risponde mai neanche al “Ciao, come stai?” inviato dell’ammiratore e dato che ha commentato la story dicendo: “Casi umani che riemergono”. Inoltre l’influencer lo avrebbe addirittura bloccato su Instagram.