La D’Urso e il suo pubblico ‘ignorante’: clamoroso fuoco amico, bordate contro Barbara

La conduttrice Barbara D’Urso ed il pubblico di coloro che la seguono sono finiti al centro di un nuovo attacco: spunta una grave accusa. 

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso è da tempo uno dei personaggi di punta delle reti Mediaset ed, in particolare, di Canale5. Sono anni che la conduttrice è al timone di diversi programmai quali Pomeriggio5, Domenica Live e Live-Non è la D’Urso, talk di punta della domenica sera adesso in pausa. Il suo ruolo, però, non le ha mai risparmiato una grande esposizione mediatica e non solo per record e complimenti. La D’Urso, infatti, è spesso finita al centro di diverse critiche. L’ultima accusa gli è stata mossa poche ore fa da una coppia di insospettabili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mattino 5, Federica Panicucci è incredula: nuovo colpo di scena sul caso Pipitone

Si tratta del duo comico formato da Pio e Amedeo. I due hanno rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. In questa occasione hanno presentato il loro nuovo programma ma hanno anche deciso di dedicare alcune parole proprio alla nota conduttrice.

Pio e Amedeo, l’accusa a Barbara D’Urso

Pio e Amedeo accusano Barbara D'Urso
I comici Pio e Amedeo (Screenshot Instagram)

Il duo comico, di origini pugliesi, sono diventati noti al grande pubblico per la loro irriverenza. Ospiti di numerosi programmi, tra questi anche Amici di Maria De Filippi, sono pronti per vivere una nuova avventura. Dopo il programma Emigratis, andato in onda su Italia1, Pio ed Amedeo sono pronti a sbarcare su Canale5, rete ammiraglia della Mediaset. Lo faranno a partire da venerdì 16 aprile, con un programma in prima serata dal titolo Felicissima Sera. Per la prima puntata sono attesi già anche diversi ospiti e tra questi sono presenti Maria De Filippi ed Andrea Iannone.

Nel presentare il loro programma, hanno rilasciato anche un’intervista al Corriere della Sera. Hanno cercato di spiegare cosa si nasconde dietro questo nuovo progetto. “Il nostro obiettivo è prenderci il pubblico della tv generalista, quello che di solito non è il nostro pubblico. E’ un grande show, un tipo di spettacolo che Mediaset non faceva da tempo”, hanno raccontato. In un secondo momento, però, una loro dichiarazione è parsa un riferimento palese a Barbara D’Urso ed al pubblico dei suoi programmi. “Un pubblico facile da prendere e facile da convincere, che legge sempre meno, che scorre i titoli e non gli articoli, che si informa su testate fake”, hanno aggiunto. Chissà se la nota conduttrice deciderà di rispondere a questa nuova accusa.