“Faccio fatica a guardare”: Tommaso Zorzi, attacco clamoroso in televisione

Tommaso Zorzi ha lanciato un attacco clamoroso durante un’intervista in televisione: “Faccio fatica a guardare”.

tommaso zorzi intervista programmi trash accuse polemiche
L’influencer Tommaso Zorzi (Twitter)

Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip, torna all’attacco durante un’intervista. L’influencer milanese infatti ha rilasciato un’intervista alla trasmissione TV Talk. Tra i vari argomenti di cui ha parlato c’è anche la situazione della televisione italiana. Zorzi non ha avuto freni, lanciando critiche anche molto severe. Secondo Zorzi infatti alcune trasmissioni televisive avrebbero “il gusto dell’orrido”.

Si tratta di una cosa davvero molto severa, che l’influencer milanese ha lanciato senza indicare un bersaglio preciso. Non è difficile però immaginare che si rivolga ad alcune trasmissioni condotte, ad esempio, da Barbara d’Urso. Zorzi infatti non ha mai nascosto di non trovare gran simpatia per i salotti televisivi della conduttrice Mediaset. Le sue affermazioni però hanno rapidamente fatto il giro dei social network, sollevando ben più di qualche perplessità.

LEGGI ANCHE >>> “Ha modi arroganti”: nuovo attacco di Elettra Lamborghini, naufrago preso di mira

Tommaso Zorzi contro la televisione trash: l’intervista fa discutere

tommaso zorzi intervista programmi trash accuse polemiche
L’influencer Tommaso Zorzi (Instagram)

Sembra proprio che Tommaso Zorzi abbia un’opinione ben chiara sulla qualità delle trasmissioni televisive italiane. Secondo l’influencer milanese infatti ce ne sarebbero alcune che hanno “il gusto dell’orrido”. In seguito Zorzi ha difeso i programmi “trash”, confermando di esserne un sostenitore. Come in ogni cosa, però, esisterebbe un limite che non andrebbe mai superato. Questa cosa spesso non avverrebbe, tanto che Zorzi ha dichiarato che a volte da spettatore fa proprio fatica a guardare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Da 2 al giorno a 2 a settimana”: Laura Chiatti piccante, tra intimità e… maternità

Le sue dichiarazioni ovviamente hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo, sollevando ben più di una polemica. Alcuni utenti infatti hanno criticato il vincitore del GF Vip perché, a loro parere, parlerebbe bene ma razzolerebbe male. Zorzi infatti partecipa come opinionista all’Isola dei Famosi, dove secondo gli utenti quel “limite” di cui parlava sarebbe stato superato più volte. Non resta che aspettare per capire se l’influencer milanese risponderà alle accuse.