“Ha modi arroganti”: nuovo attacco di Elettra Lamborghini, naufrago preso di mira

Nuovo attacco dell’opinionista dell’Isola dei Famosi Elettra Lamborghini: lo stesso naufrago ancora una volta preso di mira.

attacco elettra lamborghini naufrago
L’opinionista dell’Isola dei Famosi Elettra Lamborghini – (Instagram)

Elettra Lamborghini proprio non riesce ad accettare i modi di un naufrago in particolare. E da opinionista dell’Isola dei Famosi non si fa problemi ad attaccarlo nuovamente.

Con la schiettezza e la sincerità che la contraddistinguono si è espressa i maniera chiara nell’intervista rilasciata al settimanale Tele Più. Intervista nella quale spende parole di elogio nei confronti dei suoi colleghi, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, con i quali sembra sia nata una grande sintonia.

“Con loro mi sento a casa”, ha rivelato Elettra. Che invece ha avuto parole pesanti per il naufrago Gilles Rocca, accusandolo di essere arrogante, come aveva già fatto nei giorni scorsi, quando lo stesso Rocca si è scontrato con Daniela MartaniAwed, Miryea Stabile ed  Elisa Isoardi.

Potrebbe interessarti – “Stai zitto”: è scontro nello studio di Amici, caos in diretta tv

Elettra Lamborghini, nuovo attacco al naufrago Gilles Rocca: “Non mi piacciono certi modi arroganti”

attacco elettra lamborghini naufrago
L’opinionista dell’Isola Dei Famosi Elettra Lamborghini (Instagram)

L’opinionista dell’Isola dei Famosi non vede di buon occhio il modo di fare di Gilles Rocca. E nell’intervista rilasciata e Telepiù non esita a dichiararsi. “Non mi piacciono per niente certi modi arroganti”, spiega Elettra, facendo riferimento a un episodio avvenuto di recente tra Gilles e Miryea Stabile, quando il naufrago si è rivolto a Miryea in maniera poco cavalleresca, dicendole: “Ma come ti chiami?”

Un comportamento che Elettra Lamborghini non riesce a mandare giù. “Mi è sembrata una mancanza di rispetto. Perché aveva un tono di superiorità poco simpatico”, ha continuato l’opinionista rincarando la dose.

Potrebbe interessarti – “Vi prego, fate attenzione”: drammatico appello di Bianca Guaccero, un grido d’allarme

Ma i giudizi negativi di Elettra non sono finiti qui. Ne ha per altri concorrenti dell’Isola dei Famosi, a cominciare da Vera Gemma, finita su Parasite Island, dopo esser stata eliminata.  “A pelle mi è sembrata molto dura nel carattere, troppo”, ha commentato Elettra. Che ha poi continuato la disamina dei concorrenti con una stilettata ad Andrea Cerioli.

Invece, sempre sull’Isola dei Famosi, c’è qualcuno che riscuote il suo consenso in maniera incondizionata. Elettra esprime tutta la sua ammirazione. E così, chiudendo i giudizi sui naufraghi, elogia la giovane Drusilla, che a suo avviso “è  un tesoro, con la sua timidezza”.