“Da 2 al giorno a 2 a settimana”: Laura Chiatti piccante, tra intimità e… maternità

Indubbiamente la vita cambia enormemente dopo che si diventa genitori e lo sa bene Laura Chiatti che si è lasciata andare a delle confessioni intime.

Laura Chiatti sesso
Laura Chiatti, 2019 – Fonte: Getty Images

L’attrice Laura Chiatti è diventata davvero famosa nel 2007 dopo aver recitato nel film tratto dal romanzo di Federico Moccia, Ho voglia di te, insieme al collega Riccardo Scamarcio. In realtà la sua carriera aveva preso avvio già dal 1994, ma la Chiatti si era orientata sul mondo della musica; è solo nel 2000 che fa il suo debutto come attrice nella soap Un posto al Sole. A vent’anni dalla sua prima prova, Laura Chiatti è una delle attrici italiane più amate con una splendida carriera che ha ancora molto da regalarle, ma è anche una moglie e madre felice. Vediamo però alcune confessioni che Laura ha fatto riguardo alla propria vita privata.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi e l’aggressione inspiegabile: un racconto sconvolgente

Il matrimonio e la maternità

Laura Chiatti sesso
Laura Chiatti e Marco Bocci – Fonte: Instagram

Laura Chiatti è sposata dal 2014 con l’attore Marco Bocci. La loro storia è nata grazie ad una chiamata di lui che ha portato al primo appuntamento; poco dopo i due hanno ufficializzato la relazione e nel giro di due settimane è arrivato l’annuncio delle nozze. Già l’anno seguente, nel 2015, arriva per la coppia il primo figlio, Enea e nel 2016  mettono al mondo il secondo, Pablo. In un’intervista a Vanity Fair, la Chiatti ha rivelato cosa ha significato per lei diventare madre: “Con la maternità capisci davvero cosa è l’amore. Stiamo anni a cercare l’uomo o la donna della nostra vita, però solo un figlio ti porterà quell’amore che stacca la pelle. Certo c’è un prezzo, qualcosa che ti tolgono, tu con i tuoi bisogni e il tuo lavoro passi totalmente in secondo piano”.

LEGGI ANCHE >> Katia Ricciarelli e quel figlio che Pippo Baudo non ha voluto: una confessione da brividi

Il sesso dopo i figli

E tra le cose che inevitabilmente soccombono all’arrivo di un bambino in casa, c’è l’intimità di coppia. Laura Chiatti, in alcune interviste del 2012, quando al suo fianco c’era ancora il cestista Davide Lamma, aveva dichiarato di fare sesso almeno due volte al giorno. Nel 2019 ha poi ritrattato spiegando che si trattava di una battuta che è stata mal interpretata e ha scherzato spiegando che dopo la maternità le cose per lei e il suo compagno sono molto cambiate. “Quando arrivano i figli tutto un po’ cambia. Invece che due volte al giorno diventano due a settimana”, ha raccontato con ironia l’attrice.