“Stai zitto”: è scontro nello studio di Amici, caos in diretta tv

Caos negli studi di Amici di Maria De Filippi ed in diretta televisiva: alcune parole di una delle insegnanti non passano inosservate.

Amici di Maria De Filippi allievi
Nuova polemica ad Amici (Screenshot)

Nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi e con il Serale giunto ormai alla sua quarta puntata. Questa sera cambia, però, un dettaglio in quanto si vedrà una sola eliminazione al termine della puntata. La scelta, però, sembra non aver avuto alcun effetto sugli animi in studio che anche questa sera sono parsi particolarmente accesi. In particolare tra due dei protagonisti del fortunato talent è esplosa una vera e propria lite. Questa volta, però, nulla a che vedere con la discussa maestra di ballo, Alessandra Celentano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Cattiveria gratuita”: terremoto ad Amici, Stash si lancia contro l’insegnante

Al centro dell’attenzione, in questa situazione, è finito il “compagno di squadra” della Celentano ovvero il professore Rudy Zerbi. Quest’ultimo si è trovato al centro di una discussione con la maestra Anna Pettinelli. Motivo del confronto le esibizioni dei rispettivi allievi ovvero Daddy e AkaSeven.

Amici di Maria De Filippi, caos in studio

Amici polemica
Gli insegnanti Anna Pettinelli e Rudy Zerbi (Screenshot Twitter)

I due allievi del Serale si sono sfidati nella prima sfida della serata. In particolare AkaSeven si è esibito nella sua personale versione di 24k Magic di Bruno Mars con l’inserimento di alcune barre. Queste non sono piaciute proprio a Rudy Zerbi che ha deciso di muovere una importante accusa nei confronti dell’allievo della Pettinelli. In particolare ha accusato il ragazzo non essere stato preciso nella pronuncia dell’inglese: “Ha cambiato nome anche ai Rolling Stones, che adesso si chiamano Rolling Stonse così come il nome di Hollywood in Hollywoode. Mette le “e” finali”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Prime Video contro Maria De Filippi: scoppia il delirio su Twitter

Parole che non sono piaciute all’insegnante Pettinelli che, quindi, è scesa in campo per difendere il proprio allievo. “Questo è un pezzo molto cantato come hai sentito, e mi sembra che abbia fatto un’ottima figura. Sei un rompip***e.  Lui dice ‘Rolling Stones E’ Questa te la potevi evitare”, ha sottolineato la coach per fare il punto sull’esibizione appena vista. “Questa è una questione di stile che tu non hai. Stai zitto”, ha concluso l’insegnante rivolgendosi chiaramente al collega Zerbi. Quest’ultimo ha deciso di non ribattere alle accuse della maestra lasciando quindi andare avanti la gara tra i ragazzi.