“Non mi interessa”: nessuna speranza per Dayane Mello, rapporto finito

Un nuovo e chiaro messaggio è arrivato in queste ore a Dayane Mello, ex protagonista del Grande Fratello Vip: come stanno le cose. 

Dayane Mello Rosalinda Cannavò bacio
Le concorrenti del GF Vip Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (Instagram)

Concorrente particolarmente discussa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Dayane Mello. La modella si è ritrovata spesso al centro delle trame del gioco e delle dinamiche interne alla casa più spiata d’Italia. Un ruolo che le ha consegnato prima la finale del programma e poi il quarto posto. Personaggio controverso che ha raccolto grande successo fuori dalla casa. Molto più difficili, invece, i rapporti con il resto dei coinquilini. Dagli scontri con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, all’amore per Rosalinda Cannavò fino all’attrazione per Andrea Zenga.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Torna il sereno dopo il GF Vip: chiarimenti avvenuti con Rosalinda Cannavò

Il rapporto con quest’ultimo, però, cominciato con un dolce bacio a Natale, in un secondo momento è naufragato. Anche perché il ragazzo si è avvicinato particolarmente, fino a dar vita ad una vera storia d’amore, proprio a Rosalinda, amica della modella brasiliana. Una situazione che ha avuto dei notevoli effetti collaterali. Oggi proprio Andrea Zenga è tornato a parlare del suo rapporto con la Mello.

Dayane Mello, le dure parole di Andrea Zenga

Zenga Dayane Mello
L’influencer Andrea Zenga (Instagram)

L’ex gieffino è stato ospite, nella giornata di oggi, della trasmissione “Non succederà più” in onda su Radio Radio e condotta da Giada Di Miceli. Tanti gli argomenti che la conduttrice ha voluto affrontare con l’ex concorrente del Grande Fratello. In primis hanno parlato del rapporto con Rosalinda che, come riferisce Andrea, prosegue a gonfie vele. Il ragazzo ha sottolineato di aver trovato in lei le caratteristiche che stava cercando proprio in una donna. Inevitabili, però, le domande su Dayane Mello con cui sembrava potesse nascere qualcosa proprio all’inizio della sua avventura. “Tra noi c’è stato un bacio vero ma per gioco. E’ stato più un gioco che altro, non penso che sia stata interessata a me”, ha chiarito subito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello, l’Isola dei Famosi e Zorzi: “Ho la testa altrove”

In un secondo momento ha rivelato lo stato attuale dei suoi rapporti con Dayane e cosa pensa delle dichiarazioni di quest’ultima sulla storia con Rosalinda: “Sinceramente non mi interessa il suo parere. Come stanno le cose tra loro due? C’è stata una grande amicizia all’interno di un programma, io la rispetto. So che si sentono”, ha concluso senza aggiungere ulteriori dettagli.