Torna il sereno dopo il GF Vip: chiarimenti avvenuti con Rosalinda Cannavò

Dopo la fine del GF Vip, Rosalinda Cannavò racconta dei chiarimenti avuti con gli ex concorrenti e spiega come sono andate le cose

rosalinda cannavò chiarimento
Rosalinda Cannavò (Foto Instagram)

Dopo la fine della sua avventura nella casa del Gf Vip, Rosalinda Cannavò si sta godendo la vita di coppia con Andrea Zenga. Tutto sembra procedere a gonfie vele fra i due, tanto che in questo periodo particolare hanno deciso di andare a vivere insieme. In programma, non appena sarà possibile, una gita in Sicilia per i due per far conoscere al modello i genitori della sua fidanzata. Ma non c’è solo Zenga nella vita della Cannavò, e l’attrice racconta di come si sia tenuta in contatto con alcuni ex inquilini della casa del Gf Vip. In qualche caso, ci sono stati dei riavvicinamenti dopo alcuni momenti turbolenti durante la trasmissione.

Leggi anche – Zenga e Rosalinda, le cose si fanno serie: arriva l’incontro eclatante

L’attrice ha dichiarato di sentirsi molto spesso con Tommaso Zorzi, Samantha de Grenet, Andrea Zelletta e, a sorpresa, anche con Stefania Orlando. La Cannavò aveva avuto diverse incomprensioni con la showgirl durante la loro avventura nella casa del programma di Signorini, incomprensioni che ora sembrano essersi risolte. “Sono contenta, abbiamo chiarito quella piccola parentesi” dice la fidanzata di Andrea Zenga. Che l’amicizia fra Zorzi e Stefania Orlando abbia influito su questo sviluppo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Infatti anche con l’opinionista dell’Isola dei Famosi, i rapporti sembrano essere più che ottimi. Di lui, la Cannavò dice di essere davvero contenta per come stia andando avanti la sua carriera. “Ha un’intelligenza e una cultura invidiabili e il ruolo di opinionista è perfetto per lui. Lo faceva già all’interno della casa”, sono le belle parole dedicate all’influencer.

“Zenga mi ha stravolto la vita”: le parole d’amore di Rosalinda

rosalinda cannavò chiarimenti
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Foto Instagram)

Tempo di chiarimenti con i suoi ex coinquilini per Rosalinda Cannavò, insomma. L’attrice dichiara di essere in contatto anche con Maria Teresa Ruta e di aver sentito persino Giulia Salemi. “Non sarà di certo una nomination a rovinare un’amicizia di questo tipo” ha dichiarato l’attrice sull’influencer.

Leggi anche – Giulia Salemi vs Isola dei Famosi: tweet al vetriolo

Poi Rosalinda Cannavò torna a parlare del suo amore per Zenga, affermando di come la sua vita sia migliorata dopo aver incontrato lui. Poi però, ovviamente, non può mancare una frecciatina scherzosa. “È pigro, orgoglioso e narciso. E le prime discussioni ci sono state perchè è disordinato” ma, per controbilanciare, elenca anche suoi tre pregi: generoso, galante e molto elegante. Insomma, sembra che per Rosalinda Cannavò sia davvero un ottimo momento.