“Adesso dovrò affrontare una battaglia”: Gianni Morandi non è ancora guarito, conseguenze durissime

Gianni Morandi è tornato a casa, ma le condizioni non sono delle migliori, ci vorrà tempo ha spiegato il cantante molto speranzoso

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Instagram)

Il cantante Gianni Morandi è ufficialmente tornato a casa. Ce lo ricorda postando un video che fa il giro della sua abitazione con sotto le note di Amare di La Rappresentante di Lista. L’uomo è stato dimesso dopo 27 giorni di ricovero. L’incidente gli aveva ustionato gli arti: adesso la guarigione totale sarà lunga.

L’incidente era avvenuto durante le pulizie in campagna: Gianni aveva attizzato un fuoco per bruciare le sterpaglie, maldestramente ci finì sopra. I soccorsi sono stati repentini, gli hanno salvato la vita. Adesso Gianni sta bene ma il recupero della mano sarà lento e doloroso.

A confessarlo è proprio lui con uno sfogo post-ricovero sui social network. Vediamo che cosa ha dichiarato ai fan…

Potrebbe interessarti anche >>Harry e Meghan, cordoglio in ritardo: arriva il messaggio in ricordo di Filippo

Gianni Morandi e lo sfogo post-ricovero, le condizioni della mano sono preoccupanti

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Instagram)

Gianni Morandi racconta le sue condizioni attraverso un post su Instagram. Il cantante social ha deciso di rendere partecipi i suoi fan della sua guarigione proprio perché gli sono stati sempre vicini durante tutto il periodo del ricovero.

“Adesso dovrò affrontare una battaglia” ha dichiarato in didascalia il cantante, “Per recuperare l’uso della mano destra che è stata gravemente danneggiata“. Sempre aiutato da Anna, sua moglie, pian piano Gianni tornerà ad una vita normale, così almeno spera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Potrebbe interessarti anche >>“Ragazzi è tutto falsato”: Isola dei Famosi, Cerioli ‘bullizzato’ in diretta social

Ho rischiato conseguenze ben più gravi ma qualcuno dal cielo mi ha messo una mano sulla testa, mi ritengo veramente fortunato” ha confessato al suo pubblico social e poi ha concluso: “Ci vorrà molto tempo, spero di farcela“.