“Ragazzi è tutto falsato”: Isola dei Famosi, Cerioli ‘bullizzato’ in diretta social

Ancora polemiche all’Isola dei Famosi: questa volta tocca ad Andrea Cerioli finire nel mirino di alcune accuse pesanti lanciate sui social.

isola dei famosi andrea cerioli martani kumar
Il naufrago Andrea Cerioli (Getty Images)

Non accennano a placarsi le polemiche su questa edizione dell’Isola dei Famosi. Le dinamiche tra i concorrenti infatti hanno dato vita ad alcuni scontri particolarmente accesi. L’ultima ondata di critiche ha coinvolto Andrea Cerioli, da poco “sopravvissuto” ad una nomination con Elisa Isoardi. Durante la sua permanenza sull’isola però lo ha portato a scontrarsi con alcuni ex concorrenti.

Nelle ultime ore infatti il naufrago è finito nel mirino di pesanti accuse da parte di Daniela Martani. La donna ha fatto una diretta con Akash Kumar, in cui non ha avuto freni nel parlare dei naufraghi ancora in gara. La Martani ha definito Cerioli una persona “completamente inutile” e “di un’antipatia unica“. Secondo l’ex concorrente dell’Isola sarebbe ancora in gara perché è un abile stratega, ma che di concreto non avrebbe fatto nulla.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, ritiro improvviso di un concorrente: problemi neri nel cast

Andrea Cerioli nel mirino di due ex concorrenti dell’Isola dei Famosi

isola dei famosi andrea cerioli martani kumar
Il naufrago Andrea Cerioli (Instagram)

Daniela Martani e Akash Kumar hanno fatto una diretta insieme in cui hanno lanciato accuse molto pesanti nei confronti di Andrea Cerioli. La Martani è andata pesante con le accuse, sostenendo che il concorrente è sempre nervoso. Ha poi aggiunto che l’ex tronista non è una persona che le piacerebbe avere a fianco. Dopo qualche minuto le critiche di Martani e Kumar si sono rivolte al fisico di Cerioli, con accuse davvero poco piacevoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daniela Martani e le pressioni all’Isola: svelato retroscena molto strano sull’addio

La Martani infatti ha dichiarato di non capire come sia possibile che Cerioli abbia tutti questi follower. Il suo profilo infatti sarebbe falsato, perché nelle foto ha gli addominali mentre dal vivo non li ha. Su questo è intervenuto anche Kumar, sostenendo che la sua fama sia legata soltanto al suo passato come tronista. In chiusura ha lanciato numerose frecciate sull’aspetto fisico del naufrago. Resta da capire quale sarà la sua reazione quando scoprirà gli attacchi ricevuti.