Prime Video contro Maria De Filippi: scoppia il delirio su Twitter

Il colosso Amazon Video si scaglia contro Amici di Maria De Filippi con un forte commento sui social: esplode il caos su Twitter.

maria de filippi amazon prima video
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

In queste ore sta andando in onda una nuova puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Continua la corsa, quindi, alla vittoria da parte dei ragazzi. Quest’ultimi continuano a sfidarsi a colpi di coreografie ed interpretazioni. In questa nuova puntata, però, è cambiato il meccanismo. A differenza dei precedenti appuntamenti, questa volta la serata si concluderà con una sola eliminazione al termine dei tre confronti tra le tre squadre in gioco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, ritiro improvviso di un concorrente: problemi neri nel cast

Consuetudine, nel corso della serata, sono i commenti degli utenti su Twitter che seguono live la puntata. Tra gli account che hanno deciso di esprimere la propria opinione c’è anche l’account di Amazon Prime Video Italia. A spiazzare il popolo social è stato, però, un particolare tweet in cui il colosso lancia una vera e propria accusa nei confronti di Maria De Filippi, padrona di casa.

Prima Video, il commento al Serale di Amici

 

 

Sull’account Twitter di Prima Video, dopo poco minuti dall’inizio della puntata, è apparso un breve ma chiaro messaggio: “Ma cos’è questo piattume stasera raga mi sta venendo sonno”. Parole forti che hanno subito scatenato il popolo del social. Numerosi i commenti divertiti di coloro che proprio non si aspettavano di vedere un tale commento da parte del noto colosso. I più attenti hanno, però, notato che quello non è l’unico commento presente sul profilo di Prime Video in riferimento alla puntata di questa sera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non mi interessa”: nessuna speranza per Dayane Mello, rapporto finito

Su Twitter è, quindi, scattata una vera e propria indagine per capire come ci fosse di vero dietro quella storia. Si tratterebbe di una vera e propria mossa simpatica del social media manager. Quest’ultimo ha deciso di commentare la puntata in modo irriverente con gif e foto simpatiche. Una mossa accolta con grande entusiasmo dal pubblico del noto programma e del web. Una scelta che, fino a questo momento, sta ripagando il simpatico lavoro.