“Cattiveria gratuita”: terremoto ad Amici, Stash si lancia contro l’insegnante

Stash ha sorpreso tutti facendo una vera e propria dichiarazione al veleno contro uno degli insegnanti di Amici

Maria De Filippi
La conduttrice di Amici Maria De Filippi (Instagram)

Stash è tornato finalmente ad Amici! Però, stavolta in una veste inaspettata. Infatti, per la prima volta il cantante è uno dei tre giudici del Serale. Intervistato dal settimanale Chi, Stash ha ammesso di avere ormai interpretato ogni ruolo nel talent show. Da allievo assieme alla sua band, fino ad essere insegnante per due anni e infine giudice quest’anno. Adesso, il frontman dei The Kolors ha però stupito tutti con una dichiarazione. Dichiarazione che va contro la storica collega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Inutile dire che l’artista sta passando un vero e proprio momento felice. Per l’appunto, Stash è da poco diventato padre della piccola Grace e come ciliegina sulla torta sta vivendo questa nuova incredibile esperienza nello show. Spettatore dell’accesa lite tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, il giudice ha voluto dire la sua e non si è affatto risparmiato.

Stash: ecco le parole che hanno scatenato il caos ad Amici

Alessandra Celentano
L’insegnante di danza Alessandra Celentano (Instagram)

E’ proprio sulla storica maestra di danza classica che Stash ha espresso un suo parere. Alessandra Celentano, nonché sua ex collega di Amici, è nota per la sua schiettezza e per essere una tra le professoresse più severe ed esigenti del talent. A questo punto, Stash ha ammesso che la preparazione della nipote di Adriano Celentano è indiscutibile. Ma non è tutto.

LEGGI ANCHE >> Alessandra Celentano e il nuovo attacco a Lorella Cuccarini: ennesima frecciata pungente

Perché, il cantante di Pensare Male si è anche scagliato contro la Celentano. “Di lei non mi piace proprio la cattiveria gratuita!” – ha quindi detto Stash. Parole infuocate da parte del vincitore dell’edizione del 2015 del programma della De Filippi. Adesso non ci resta che aspettare una replica da parte della diretta interessata.