Tommaso Zorzi si è dichiarato: il commento piccante e i migliaia di like dei fan

Tommaso Zorzi non è la prima volta che si dichiara per qualcuno pubblicamente, ma questa volta i commenti sono più espliciti che mai 

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani (Instagram)

Il vincitore gieffino di quest’anno, Tommaso Zorzi, aveva già fatto apprezzamenti in precedenza sul ballerino di Amici20. Durante l’ultima puntata del programma-scuola di Maria De Filippi, il ballerino in questione ha dovuto lasciare il format. Parliamo proprio di Tommaso Stanzani: l’eliminazione del ragazzo ha colpito tutti, nessuno se lo sarebbe aspettato.

L’ex gieffino aveva notato il ballerino già tempo fa. Gli apprezzamenti erano stati scritti su Twitter subito dopo l’esibizione di Stanzani. Zorzi scriveva così: “Ma Tommaso di Amici? Maria ti devo parlare“. Poco dopo ha deciso di lasciare un altro Tweet, molto più esplicito: “L’anima de li meno mortac** tua!“.

La frase in romanaccio aveva già creato molta ilarità sul web, ormai tutti avevano capito le intenzioni del vincitore del GF. Adesso Zorzi ha deciso di commentare ironicamente anche il post di Verissimo. Il ballerino verrà invitato come ospite e Zorzi ha ‘bacchettato’ pubblicamente Silvia Toffanin. Vediamo cosa ha scritto…

Potrebbe interessarti anche >>“Non sono meritevoli”: la clamorosa decisione della Regina Elisabetta, punizione esemplare

Tommaso Zorzi commenta il post di Verissimo, ha perso la testa per il ballerino di Amici

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani (Instagram)

Silvia Toffanin ha invitato il ballerino Tommaso Stanzani come ospite della prossima puntata di Verissimo. “Un ballerino meraviglioso, un ragazzo dal cuore d’oro, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Amici” così lo annuncia la pagina ufficiale. Tommaso Zorzi, che è stato ospite del programma settimana scorsa, non perde tempo e commenta subito il post.

Potrebbe interessarti anche >>Carlo Verdone e la decisione controcorrente del figlio Paolo: cambio di vita radicale

Mi invitate sempre alle puntate sbagliate” ha scritto Zorzi ricevendo più di 3000 like. La pagina di Verissimo fissa il commento in alto così da renderlo ancora più visibile. Cosa farà Tommaso ? Gli scriverà oppure lo lascerà rimanere un amore platonico?