“Mi hai usata, non hai un cuore”: bomba contro Barbara D’Urso, accusa pesantissima

Di nuovo al centro delle polemiche Barbara D’Urso stavolta contro di lei un’accusa pesantissima. “Mi hai rovinata” queste le parole contro la conduttrice. Vediamo cosa sta succedendo.

Angela Chianello e Barbara D'Urso
Angela Chianello ospite da Barbara D’Urso (MediasetPlay)

Ad accusare pesantemente Barbara D’Urso è Angela Chianello, e lo fa direttamente dal suo profilo Instagram con un lungo video. Le parole contro la conduttrice non lasciano spazio all’immaginazione: “Ti sei fatta l’audience con me e te ne sei lavata le mani” tuona la signora di Mondello, personaggio noto al pubblico proprio grazie a Pomeriggio 5. Fu la stessa Barbara D’Urso infatti circa 8 mesi fa, a invitare Angela Chianello dopo le sue ormai famose parole “Non ce n’è covvidì”, ospitandola virtualmente nel suo salotto per settimane.

Ma perché tanto astio all’improvviso? “Mi hai rovinata e non mi fai più parlare” sarebbe questo il motivo dell’accusa verso Barbara che improvvisamente ha smesso di contattarla e interessarsi al caso Angela. Forse un vero caso Angela non è mai esistito, ma dopo la prima intervista per Angela è cambiata la vita. “Sei stata brava a ‘raccimolare’ le persone, complimenti.. non hai aiutato Angela e non hai salvaguardato mia figlia di 13 anni” continua la Chianello a gran voce, la stessa che aveva nei vari interventi in collegamento a Pomeriggio 5.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Basta con l’Hard Trash” : il manager televisivo asfalta Barbara D’Urso

 

“Ho avuto minacce per colpa tua, ora mi devi fare parlare” la signora di Mondello è una furia contro la conduttrice

 

“Hai fatto due puntate con me, ti sei presa gioco di me ma non ho bisogno dei tuoi soldi” incontenibile Angela che pensa soprattutto alla figlia, e spiega che le minacce a lei e alla sua famiglia sono concrete. Chiede di poter intervenire di nuovo per raccontare cosa le sta succedendo e lo chiede da mamma a mamma. “Tu dici di essere madre, dimostralo” continua a ripetere nel lungo video postato su Instagram. Il vero problema di Angela sembrerebbe proprio questo: tutelare la figlia, e per farlo vorrebbe tornare in tv proprio a Pomeriggio 5 per raccontare la sua verità degli ultimi mesi. Barbara D’Urso ascolterà questo appello disperato?

 

LEGGI ANCHE >>> Bomba su Barbara D’Urso: addio definitivo, decisione clamorosa.