“Aspetti con pazienza che passi”: il messaggio di Can per Diletta spiega tutto, lo sfogo della coppia

La coppia più chiacchierata dal gossip, Can e Diletta Leotta, sembrerebbero passare un momento difficile. A confermare il tutto sono i messaggi di Can.

Can e Diletta
Can e Diletta (Instagram)

Negli ultimi giorni si era addirittura parlato di un matrimonio imminente tra Can e Diletta Leotta. In pochi mesi la coppia ha fatto passi da gigante, i due adesso convivono a Roma in un attico acquistato dall’attore turco.

Anche se da come mostrano nei post condivisi su Instagram, sembra che siano tutti e due l’uno perso per l’altra,  in realtà starebbero soffrendo per via di alcune dichiarazioni rilasciate dai giornali. 

Ultimamente non si parla d’altro se non del fatto che i due stiano correndo troppo: a pochi mesi di conoscenza già convivenza, matrimonio e probabile nascituro. Come mai tutta questa fretta? Non si sa quali siano davvero le dinamiche di coppia, l’unica cosa certa è che convivono realmente.

A confermare le instabilità è il messaggio di Can Yaman. Il turco scrive su Instagram una risposta indiretta ai problemi di Diletta, preoccupata per via del gossip sulla sua vita privata. Ma che cosa ha scritto il ragazzo?

Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi si è dichiarato: il commento piccante e i migliaia di like dei fan

Can Yaman dà risposta ai problemi di coppia, lo fa attraverso Instagram

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

L’attore turco Can Yaman decide di rispondere alle critiche che riceve dai giornali. Lo fa commentando sul post di Diletta. “Ci resti male per le critiche, ti arrabbi per tutte le bugie e le illazioni gratuite fatte da chi non ti conosce” scrive il ragazzo nel post di sfogo condiviso sul suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>“Non sono meritevoli”: la clamorosa decisione della Regina Elisabetta, punizione esemplare

“Vorresti poi replicare ad ogni post oppure chiamare ogni giornalista e chiedere una smentita” continua l’attore. “Bisogna solo aspettare con pazienza che passi“, conclude alla fine. Questa la risposta alle accuse infondate che riceve continuamente la coppia. Aspetteranno che passi l’ondata, senza far altra polemica.