“Filippo ci ha provato con mia moglie!”: il racconto del giornalista italiano

A poche ore dall’annuncio della morte del Principe Filippo continuano ad emergere dettagli sulla sua vita: le parole del giornalista italiano. 

Principe Filippo donne
L’annuncio della morte del Principe Filippo (GettyImages)

Grande dolore per la Royal Family, per il popolo inglese ma soprattutto per la Regina Elisabetta. Poche ore fa, infatti, è arrivato l’annuncio della morte del Principe Filippo, consorte della Regina, che a breve avrebbe spento 100 candeline. L’uomo era stato dimesso poco tempo fa dall’ospedale dopo una particolare operazione al cuore. Una perdita importante per la comunità inglese. I sudditi hanno sempre apprezzato la sua persona che gli ha permesso di disegnarsi un ruolo nonostante la grande ombra della sua consorte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lutto nella Royal Family: è morto il Principe Filippo

Dal momento dell’annuncio della morte continuano ad emergere numerose indiscrezioni sulla vita del Principe. Tra questi anche diversi retroscena sconosciuti al grande pubblico. Uno di questi è legato al rapporto di Filippo con le donne. Un tratto che emerge dalle dichiarazioni del giornalista Antonio Caprarica, da anni nell’orbita della corona inglese. L’uomo ha voluto parlare proprio del Principe ne corso di un’intervista a Fanpage.it

Principe Filippo, la versione del giornalista

Principe Filippo donne
Il giornalista Antonio Caprarica (Screenshot Instagram)

“Era molto di più di un eterno secondo, anche se ha sofferto quel ruolo. Un uomo di grande cultura e di infiniti argomenti, più di quanto ne avesse la Regina”, ha sottolineato Caprarica. Nel corso dell’intervista, il giornalista ha anche rivelato altri tratti della personalità dell’uomo al fianco della Regina a partire dal forte carattere e dalla moderna visione delle cose. “Era un uomo che aveva capito che per far sopravvivere la Monarchia nell’era dei mass media, era richiesta una certa elasticità intellettuale. Era molto curioso e molto intelligente”, ha aggiunto. Il Principe aveva, però, anche una grande passione per le donne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family: Meghan ha deciso, altra picconata alla tradizione

Molto spesso dai suoi sudditi è stato, infatti, definito come il “The ladies man”. Tanti i rapporti con le donne che, come riferisce il giornalista, ha sempre trattato con profondo rispetto. Ma di certo amava le donne che lo hanno negli anni anche corrisposto. Un amore per le donne che ha spinto il Principe ad avvicinarsi anche alla moglie dello stesso giornalista. “Lui aveva una bussola interiore che lo indirizzava sempre verso le donne più attraenti di una comitiva. Compresa mia moglie. Ecco perché entrai subito in conversazione all’epoca”. Questa la confessione di Caprarica che dona una nuova versione del Principe Filippo a chi di lui conosceva solo l’immagine pubblica.