Royal Family: Meghan ha deciso, altra picconata alla tradizione

Il nome di Meghan Markle continua ad essere al centro del gossip: l’ultima decisione sul parto che non farà piacere alla Royal Family. 

Royal Family
Meghan Markle (GettyImages)

Non si sono ancora spente le polemiche a seguito dell’intervista rilasciata ad Oprah, che Meghan Markle è finita al centro di una nuova questione reale. In occasione dell’intervista, l’attrice ed il Principe Harry hanno lanciato diverse accuse alla Royal Family. La prima è legata al razzismo che si sarebbe registrato alla notizia della gravidanza della duchessa del Sussex. Poi le accuse di non aver preso le difese della coppia di fronte ai continui attacchi dei tabloid inglese. L’intervista, però, è stata anche l’occasione per parlare della nuova gravidanza. I due aspettano una bambina ed il Principe Harry si è detto contento di potersi vivere questa gravidanza lontana dagli impegni e gli obblighi familiari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, matrimonio tra Harry e Meghan: smentita clamorosa dell’arcivescovo

Royal Family, Meghan Markle contro le regole

Royal Family
Meghan Markle (Foto: Getty Images)

Questa, però, sembrerebbe non essere la sola novità della nuova gravidanza. Page Six ha riportato, infatti, alcuni retroscena dietro i piani della coppia per questa nuova nascita. Non solo la bambina sarà la prima reale inglese a nascere sul territorio americano, e non quello inglese, ma potrebbe addirittura nascere in casa. Questa sembrerebbe essere la decisione della Markle pronta, quindi, a sfidare ancora una volta le regole della corona inglese. La bambina dovrebbe nascere tra le mura della villa che i due hanno acquistato negli Stati Uniti. In qualsiasi momento ed in caso di complicazioni, la coppia avrà a disposizione il Cottage Hospital di Santa Barbara, in California.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La vita reale non è una favola”: Royal Family, la prima intervista scandalo con Oprah

“Ha una bellissima casa in California, è un bellissimo ambiente per dare alla luce la sua bambina”, ha riportato la fonte. Un ennesimo “colpo di testa” della duchessa che sicuramente avrà sconvolto la corona inglese ed in particolare la Regina Elisabetta da sempre attenta alle regole ed al protocollo. Altra novità arriverà, invece, dopo il parto e riguarderà la presentazione al mondo della neonata. Non essendo più costretti alle rigide regole della famiglia reale, infatti, non ci saranno foto di rito e presentazioni attraverso i canali ufficiali. La nascita della bambina sarà annunciata da Harry e Meghan attraverso i personali social.