Ancora scontri all’Isola dei Famosi: Elisa Isoardi attacca una naufraga

Non accennano a placarsi gli scontri degli ultimi giorni all’Isola dei Famosi: Elisa Isoardi si scaglia con forza contro una naufraga.

isola dei famosi elisa isoardi valentina persia
La conduttrice Elisa Isoardi (Getty Images)

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha fatto nascere alcune liti che ancora non si sono fermate. Una di queste ha coinvolto Elisa Isoardi, sconfitta al televoto da Andrea Cerioli, che ora si trova a Playa Esperanza. La conduttrice ha condiviso gli ultimi giorni con Vera Gemma e Miryea Stabile in quella che ora ha rinominato Playa Riscatto. Dopo essere riuscita ad accendere un fuoco l’ex conduttrice della Prova del Cuoco si è aperta con le compagne.

A finire nel mirino della Isoardi è Valentina Persia, una delle naufraghe ancora in gara. La Isoardi infatti non ha digerito alcune affermazione fatte sul suo conto proprio dalla Persia, che l’ha accusata di non dire le cose in faccia. La conduttrice non usa mezzi termini, sostenendo che la Persia l’abbia “ubriacata di grida e di parole che non ho capito“. Ha poi smentito in maniera categorica le accuse di non parlare chiaro durante la gara.

LEGGI ANCHE >>> Torna il sereno dopo il GF Vip: chiarimenti avvenuti con Rosalinda Cannavò

Scontro all’Isola dei Famosi: tutti contro Valentina Persia

isola dei famosi elisa isoardi valentina persia
La conduttrice Elisa Isoardi (Getty Images)

A puntare il dito contro Valentina Persia non è stata soltanto Elisa Isoardi, che da lunedì si trova a Playa Esperanza. Anche un’altra naufraga dell’Isola dei Famosi, Vera Gemma, ha avuto qualcosa da ridire sull’atteggiamento della concorrente. Secondo la Gemma infatti, la Persia avrebbe portato avanti un doppio gioco sia nei suoi confronti che in quelli della Isoardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simona Ventura, brutte notizie per la conduttrice: è finita un’era

Nei giorni precedenti alla puntata infatti la Persia non avrebbe avuto nulla da dire né su Vera Gemma né sulla ex conduttrice della Prova del Cuoco. Una volta entrati in Palapa, però, la situazione si sarebbe ribaltata drasticamente. Vera Gemma infatti ha riportato alcune delle accuse ricevute durante il confronto in Palapa proprio dalla naufraga. La tensione continua a crescere, e la produzione potrebbe approfittarne per creare lo spazio per un confronto davvero esplosivo.