“Causa Covid non sta lavorando”: Giulia Salemi, la madre ed una decisione sofferta

Nella prima puntata di Punto Z, Tommaso Zorzi sceglie di intervistare Giulia Salemi che svela solo ora che non sapeva nulla della partecipazione di sua mamma Fariba all’Isola dei Famosi.

Giulia tifa per Fariba all'Isola dei Famosi
Fariba Teherani, mamma di Giulia Salemi (Mediasetplay)

E’ Giulia Salemi la prima ospite di Tommaso Zorzi nel suo nuovo Punto Z, nuovo format di Mediaset play, e ammette che non sapeva nulla della possibile partecipazione di sua mamma Fariba all’Isola dei Famosi. “Ha firmato il contratto con Ilary mentre era in quarantena” spiega Giulia, sorpresa dell’improvviso interesse della madre per quei reality che aveva tanto contestato alla figlia in passato.

“Ho dovuto prenderne atto e accettare la notizia” continua Giulia, e racconta a Tommaso che solo ora tifa davvero per lei, senza perdersi una puntata dell‘Isola dei Famosi. Mamma Fariba, come affettuosamente la chiama anche Tommaso, è sempre in tendenza ed è anche grazie ai numerosi gruppi di fan di Giulia che la sostengono incondizionatamente.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi vs Isola dei Famosi: tweet al vetriolo

“Non lavoravo più, così ho firmato per l’Isola”

Fariba e Ubaldo all'Isola dei Famosi
Fariba e Ubaldo all’Isola (Mediasetplay)

E’ questo che avrebbe detto Fariba alla figlia, infatti il suo centro estetico è chiuso ormai da tempo, a causa delle restrizioni della pandemia, e ha così deciso di buttarsi in questa nuova avventura in Honduras senza dire nulla a Giulia. Considerato il successo social, la madre deve proprio a Giulia gran parte dell’affetto dei Prelemi che sono sempre in prima linea a sostenerli.

L’esperienza all’Isola dei Famosi si sta rivelando dunque un’ottima scelta e Giulia ora ne è felice “La seguo sempre e mi diverte moltissimo” racconta a Tommaso che svela che durante le puntate, nelle quali è opinionista di spicco affiancato a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, controlla puntualmente le tendenze social di cui Fariba detiene sempre i primi posti.

Un inizio entusiasmante per Fariba che ha iniziato la sua avventura da sola su un’isola assieme a Ubaldo Lanzo, cromatologo spesso ospite nei salotti di canale 5, suscitando da subito la simpatia dei telespettatori. Una coppia forse improbabile, ma davvero divertente che ora è stata mandata a vivere insieme a tutti gli altri concorrenti in su Playa Palapa. Fariba riuscirà a legare anche con gli altri naufraghi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Un sogno che diventa realtà”: Zorzi si supera ecco la foto che ha spaccato Instagram