Giulia Salemi vs Isola dei Famosi: tweet al vetriolo

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Giulia Salemi si è scatenata sui social con alcuni tweet infuocati contro i naufraghi

giulia salemi isola dei famosi
Giulia Salemi scatenata (Foto Instagram)

Dopo la fine della sua esperienza nella casa del GF Vip, per Giulia Salemi è iniziato un nuovo capitolo della sua vita. In questo nuovo capitolo, però, c’è ovviamente spazio per l’amore dell’influencer verso sua madre Fariba, a sua volta impegnata in un altro reality show: l’Isola dei Famosi. Sin dall’inizio la Salemi ha deciso di non esporsi più di tanto e di lasciare spazio a Fariba senza intromettersi. Era giusto, secondo lei, che la madre si facesse la sua esperienza per conto proprio mentre l’influencer tifava per lei dal salotto di casa. Ma ieri, le cose hanno subito un brusco cambiamento.

Leggi anche – Ha infranto il regolamento davanti a tutti: clamoroso allIsola dei Famosi, serio rischio squalifica

Non appena Giulia Salemi ha intuito che la madre era a serio rischio di finire in nomination, si è scatenata sui social attaccando (sarcasticamente e non) i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Per non esporsi troppo, l’influencer si è limitata a condividere tweet scritti da altri utenti, alcuni davvero infuocati, mentre l’unico scritto da lei è rimasto molto neutro e invitava a seguire l’Isola per aiutare Fariba. Ma la rabbia dell’influencer era evidente.

Alla fine, non c’è stato bisogno dell’intervento dei fan della Salemi al televoto, perchè Fariba si è salvata dalla nomination. Al suo posto, Drusilla Gucci, che ha ricevuto un voto in più della sua avversaria. Ma quel che resta è la sensazione che Giulia Salemi sia davvero la fan numero uno della madre nel programma di Ilary Blasi.

Perché (quasi) tutti odiano Fariba

giulia salemi isola dei famosi
Fariba Tehrani (Foto Instagram)

La naufraga si è attirata l’ira di molti naufraghi nell’ultima settimana, a causa di alcuni comportamenti poco chiari che ha avuto sulla distribuzione del riso. Dopo che a Fariba è stata fatta notare la sua mancanza lei si è subito pentita, ma questo non è bastato a evitarle ben quattro voti in nomination: quelli di Valentina Persia, Gilles Rocca, Beppe Braida e Angela Melillo. Tutti e quattro, ovviamente, finiti nella lista nera di Giulia Salemi.

La rabbia dell’influencer viene anche dal fatto che, dopo aver chiesto scusa, Fariba è sempre stata a disposizione del gruppo e sempre con comportamenti esemplari. Un errore che ha fatto, secondo lei, dovrebbe essere cancellato dall’ottima condotta venuta dopo. Chissà se nelle prossime puntate se ne renderanno conto anche gli altri naufraghi.