“Un sogno che diventa realtà”: Zorzi si supera, ecco la foto che ha spaccato Instagram

Tommaso Zorzi posta una foto su Instagram in compagnia di una star della televisione italiana e i fan si scatenano nei commenti

zorzi
Tommaso Zorzi (Screenshot)

Ormai, con i social è diventato sempre più facile seguire la vita quotidiana e professionale dei propri beniamini. A maggior ragione se quei beniamini hanno fatto di Instagram un canale di dialogo continuo con i propri fan. Ed ecco che una semplice foto fa scatenare l’entusiasmo, quando i protagonisti sono amatissimi da persone di ogni età. Tommaso Zorzi ha postato una foto in compagnia di Mara Venier, conduttrice amatissima dal pubblico televisivo dando il via all’euforia dei suoi followers.

Leggi anche – Stefania Orlando torna alla carica: bordata avvelenata a difesa di Tommaso Zorzi

I due si sono incontrati in occasione della registrazione della prossima puntata del Maurizio Costanzo Show e, ovviamente, non si sono lasciati sfuggire l’occasione di farsi un selfie. Per Zorzi quello di incontrare Mara è stata la realizzazione di un sogno, una foto con uno dei suoi punti di riferimento televisivi. Ed ecco che, nelle stories, commenta proprio così: “A dream come true”, un sogno che diventa realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

I due sembrano essersi trovati da subito e d’altronde Mara Venier ci ha abituati a prendere sotto la sua ala protettiva le giovani promesse della televisione. Non per niente il suo soprannome è Zia Mara, proprio a evidenziare la grande confidenza che è facile prendersi con lei, come se fosse una di famiglia.

La grande intesa fra Zorzi e Mara Venier

zorzi foto instagram
Mara Venier (Foto Instagram)

La stessa foto è stata postata su Instagram, oltre che da Zorzi, anche da Mara Venier. Ma non solo, i due sono apparsi insieme anche in varie storie postate sui rispettivi profili. Insomma, un’intesa che fa già sognare i fan. Fan che, d’altra parte, nei commenti hanno lanciato le loro benedizioni su questo incontro, mostrando tutto il loro entusiasmo. Chissà se in futuro i due, vista la velocità con cui sta maturando la carriera dell’influencer, non si troveranno a lavorare di nuovo insieme.

Leggi anche – Isola dei Famosi, l’annuncio a sorpresa di Ilary Blasi: rivoluzione nel palinsesto

Ma Tommaso Zorzi ha già moltissimi estimatori fra i “potenti” della televisione italiana. Primo fra tutti proprio Maurizio Costanzo che, dopo averlo intervistato in radio, lo ha voluto a tutti i costi come ospite fisso al suo Maurizio Costanzo Show. Stima ricambiata, considerato che proprio il marito di Maria De Filippi sarà uno degli ospiti del nuovo programma di Zorzi su Mediaset Play.