Il Paradiso delle Signore, spunta fuori un retroscena molto particolare su Alessandro Fella

Spunta un clamoroso retroscena sulla vita di Alessandro Fella, uno degli attori più amati de Il Paradiso delle Signore: il racconto.

Il Paradiso delle Signore
Il cast de Il Paradiso delle Signore (Instagram)

Continua il grande successo de Il Paradiso delle Signore, soap di punta del pomeriggio di Rai1. Grande il bacino di pubblico che da ormai diversi anni continua a seguire le avventure dei personaggi principali. Tra amore, odio, colpi di scena e sorprese sempre pronte dietro l’angolo. Sono diversi i personaggi che hanno conquistato l’affetto del grande pubblico italiano. Tra questi c’è anche il personaggio di Federico, interpretato dall’attore Alessandro Fella.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grandi sorprese per Il paradiso delle signore: una novità rompe gli equilibri

L’attore ha deciso di raccontare alcuni retroscena sulla sua vita privata, su quella lavorativa. Durante l’ultime puntata andata in onda di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone. Dal suo debutto nella fiction La Compagnia del Cigno all’arrivo nel cast del Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore, il racconto di Fella

Il Paradiso delle Signore
L’attore Alessandro Fella (Screenshot Instagram)

L’attore, nel suo racconto, ha rivelato di avere qualcosa in comune con il suo personaggi. I due, in particolare, sono caparbi e testardi in egual misura. Inoltre, Fella parlando del suo personaggio ha sottolineato: “Il mio personaggio, Federico, voleva fare l’università, però è stato sfortunato in amore. Prima si invaghisce di Roberta e poi di Ludovica. Sicuramente è quello con meno buona sorte di tutti”. Un tratto, anche questo, che personaggio ed attore sembrano avere in comune.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, spoiler e polemiche durissime: ecco cosa è successo

Durante la stessa intervista, infatti, ha anche raccontato quanto sia stato difficile arrivare a ricoprire il ruolo di Federico nella fortunata serie della Rai. Prima di riuscire a conquistarsi questo importante ruolo, Alessandro ha, infatti, dovuto affrontare una strada ricca di ostacoli.  “Ho fatto cinque provini prima di essere preso. Ad un certo punto ho chiesto al mio agente di arrivare a una svolta e tutto si è concluso per il meglio. Sono nella serie da tre anni e quest’anno riusciremo a festeggiare il traguardo delle cinquecento puntate insieme”. Un’occasione importante che potrebbe segnare un punto di svolta per la sua carriera.