Grandi sorprese per Il paradiso delle signore: una novità rompe gli equilibri

Presto una sorpresa nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, la serie tv amatissima pronta a tornare in onda con tantissime novità

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Instagram)

La seguitissima soap è pronta a tornare. Il paradiso delle signore verrà mandata in onda fino a maggio alle 15.55 per tutta la settimana, escluso il weekend. Ci saranno tanti colpi di scena che riguarderanno le tre famiglie Conti, Guarnieri e Amato, più in specifico il personaggio di Dora Vianello.

Stando a quanto riporta TvSoap, nelle prossime puntate arriverà un nuovo personaggio. Avrà un ruolo maschile e a quanto pare porterà scompiglio nella vita di Dora. A quanto specificano le anticipazioni, la ragazza prenderà una grande delusione che le farà vivere momenti di profondo sconforto.

Insomma, aspettatevi emozioni forti da queste ultime puntate, impossibile rimanere delusi. Ma vediamo nello specifico chi sarà il nuovo personaggio, attenzione perché faremo un grande spoiler…

Potrebbe interessarti anche >>“Voglio vedere che succede”: Bonolis enigmatico, le dichiarazioni che spaventano Mediaset

Il paradiso delle signore: arriva un nuovo personaggio a far innamorare Dora

Il paradiso delle signore, anticipazioni serie tv
Il paradiso delle signore, anticipazioni serie tv (Instagram)

Nello specifico si tratta di Nino, uomo dalla giovane età interpretato da Luca Grispini di cui Dora si innamorerà follemente. Il ragazzo misterioso avrà comportamenti molto strani che porteranno Le Veneri ad indagare sul suo conto: nasconderà una brutta verità?

Potrebbe interessarti anche >>“Non me la sento”: ritiro a sorpresa dall’Isola dei Famosi, la decisione spiazza tutti

All’inizio le donne cercheranno di invitarlo al cinema per spronare questa nuova possibile coppia ma l’appuntamento prenderà la piega sbagliata. L’uomo scapperà via dopo la proiezione del film lasciando Dora delusa e insospettita. Successivamente Stefania, Irene e Sofia inizieranno ad indagare su Nino e scopriranno la verità.

La verità nascosta da Nino è che in realtà è un seminarista. Per il momento non vi diremo di più, per scoprire come andrà a finire non vi resta che guardare le puntate!