Il Paradiso delle Signore, spoiler e polemiche durissime: ecco cosa è successo

I fan si scontrano con l’attrice de Il Paradiso delle Signore, dopo aver postato una foto sui social è scattata la bufera.

Il Paradiso delle Signore-
Il Paradiso delle Signore- (Instagram)

Il Paradiso delle Signore è una soap opera in produzione dal 2015, 5 stagioni totali. La serie Tv ha riscosso un discreto successo tanto da permettere ai registi di riportarla in onda con nuove puntate quest’anno. La stagione va in onda su Rai 1 alle 15.55. Nonostante siano molto attese le nuove puntate, l’attrice principale è incappata già nei primi commenti negativi. La causa è stata una foto postata dall’attrice sui social network.

Giulia Arena ha concluso la registrazione delle puntate dell’ultima stagione della soap proprio qualche giorno fa, insieme al resto del cast. Per il momento sono in ferie. In queste ore l’attrice che interpreta la ricca Ludovica Brancia di Montalto, ha lasciato ai fan un indizio pubblicando una foto a Venezia.

La foto ha generato immediatamente centinai di commenti, alcuni proprio di critica, che cosa avrà fatto scatenare il pubblico?

Potrebbe interessarti anche >>Genitori famosi e l’incubo Dad: ecco chi sono i vip che stanno impazzendo

Bufera di commenti sulla foto di Giulia Arena, ma lei si difende in anticipo

Giulia Arena
Giulia Arena (Instagram)

Venezia compie 1600 anni, ed io non posso che festeggiarla così. Con lo stupore negli occhi ed il cuore rubato da una città senza eguali.” Così scrive in didascalia l’attrice Giulia Arena. La foto per commemorare la splendida Venezia viene immediatamente sommersa da commenti di italiani chiusi in zona rossa, si affretta a giustificarsi spiegando: “Inutile dirlo, la foto è stata scattata pre-covid“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Arena (@giuliarena)

Potrebbe interessarti anche >>Altro che William ed Harry: ecco tutti i nuovi scapoli reali da tenere sott’occhio

Per quanto riguarda la serie tv, a lanciare lo spoiler sulla trama delle prossime puntate è proprio Pietro Masotti, ovvero Marcello Barbieri. A quanto conferma l’attore, nei nuovi episodi Ludovica e Marcello avranno una relazione vera e propria: non sarà facile perché ci sarà qualcuno che vorrà sabotare il rapporto.

La serie tv super chiacchierata sui social andrà in onda questo pomeriggio, ci sarà record di ascolti?