Zenga e Rosalinda, le cose si fanno serie: arriva l’incontro eclatante

Andrea Zenga ha deciso di ritagliarsi un pezzetto di tempo per presentare la sua ragazza in famiglia, le reazioni di Rosalinda sembrano promettere bene 

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram stories)

La coppia di gieffini fa grandi passi avanti. Andrea Zenga ha deciso di presentare alla sua famiglia Rosalinda Cannavò. La madre di Andrea, Roberta Termali, si era già espressa sulla questione: sarebbe stata felice se il figlio fosse riuscito a legare con qualcuno, niente contro la scelta.

Il gieffino aveva confessato di non essere riuscito a far incontrare sua madre e il resto della sua famiglia con Rosalinda per via della distanza e degli impegni lavorativi. Entrambi hanno nuovi progetti professionali e il tempo scarseggia. La coppia ormai conclamata convive già da tempo a Milano: appena usciti dal reality Rosalinda ha raggiunto il ragazzo senza se e senza ma.

Potrebbe interessarti anche >>Giulia Salemi e Tommaso Zorzi insieme: è arrivato l’annuncio clamoroso

Andrea Zenga presenta Rosalinda alla famiglia, poi il tour nel paese natale  Osimo

Andrea Zenga in viaggio verso Osimo
Andrea Zenga in viaggio verso Osimo (Instagram)

Sono arrivate anche le foto social di Zenga e la Cannavò insieme ad Osimo, il paese natale di Andrea. I due si sono concessi uno stop di due giorni per le presentazioni in famiglia. Oltre a Roberta Termali, c’erano il compagno e il primogenito Nicolò, fratello di Andrea.

“Mi sono goduto la famiglia, ma ora si torna a Milano perché dobbiamo lavorare” ha spiegato nelle stories Instagram Andrea Zenga, raccontando i due giorni a Osimo.

Potrebbe interessarti anche >>Il periodo terribile di Alessandra Amoroso, confessione a cuore aperto: racconto drammatico

Entusiasta anche Rosalinda, ha dichiarato così:Osimo è deliziosa, mi ha rubato un pezzetto di cuore”. A quanto dicono le indiscrezioni c’è in programma anche un viaggio in Sicilia. Questa volta sarà proprio Zenga a presentarsi alla famiglia della sua bella.

Per il momento nessun commento da parte della famiglia di Andrea, ma da come si è espresso sembra proprio che sia andato tutto per il meglio.