“Work in progress”: l’annuncio di Belen fa impazzire I fan, nuovo progetto in arrivo

Belen Rodriguez annuncia il nuovo progetto con alcuni indizi sui social network, i fan hanno ormai capito tutto, ecco cosa ha in mente la showgirl

Belen e Chechu
Belen e Chechu (Instagram)

Belen Rodriguez, la show girl italo-argentina, è in dolce attesa ormai da tempo. Sempre più innamorata di Antonino, secondo alcune indiscrezioni vorrebbe il matrimonio con il pancione.

Non sono mai arrivate ufficialità ma alcune fonti sostengono che andrà sull’altare prima della nascita della piccola, con una cerimonia molto intima. Tra i progetti professionali altrettante cose in ballo. Da poco il lancio della nuova linea di vestiti di cui è Ceo insieme agli altri due fratelli. 

Per non parlare della linea di vestiti per neonati a breve sul mercato con Original Marines. Tra le tante novità ce n’è una che fino ad ora ha cercato di tenere il più segreta possibile.

Potrebbe interessarti anche >>“Causa Covid non sta lavorando”: Giulia Salemi, la madre ed una decisione sofferta

Belen Rodriguez tira in ballo il nuovo progetto, i dettagli sui social

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram stories)

Sappiamo tutti che Belen ha una grande passione per il canto: ha già inciso dei brani ed è solita postare sul suo profilo social video di serate casalinghe in cui si dedica a questo hobby.  Il suo coach le ha consigliato di dare qualche indizio al pubblico sul nuovo progetto, così da convincerla a postare una veloce storia su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, i dati fanno cambiare strategia: rivoluzione interna, da lunedì cambia tutto

Belen ha deciso di pubblicare una storia con su scritto “Work in progress”. Il post la ritrae vicino al microfono, con le cuffie. Starà incidendo un disco? Non sappiamo con certezza se si tratti solamente di un brano oppure di un vero e proprio album, ma la cosa certa è che l’italo-argentina sta lavorando sul canto.

Per il momento questi gli unici indizi pubblicati dalla show girl, aspetteremo aggiornamenti nei prossimi giorni.