Isola dei Famosi, i dati fanno cambiare strategia: rivoluzione interna, da lunedì cambia tutto

All’Isola dei Famosi i dati dello share hanno portato ad un cambiamento radicale nel reality, dalla prossima settimana ci saranno delle novità

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

A quanto pare lo share di queste ultime puntate dell’Isola dei Famosi non ha esaltato più di tanto il palinsesto. Mediaset si è ritrovato intorno al 19% nei picchi più alti. Probabilmente la scelta di questi naufraghi non è stata delle migliori?

Ilary Blasi, la conduttrice del reality, aveva chiarito già prima dell’inizio delle puntate che i naufraghi scelti per l’edizione di quest’anno non sarebbero stati volti presenti in altri reality (soprattutto per quanto riguarda il Grande Fratello). La scelta avrà abbassato lo share?

Molto probabilmente sì. Il tutto ha portato ad eliminazioni frequenti seguite da continui sbarchi di nuovi naufraghi. Dalla prossima settimana ne arriveranno ben 4! Mediaset punterà sui nuovi volti per creare più fermento durante le puntate portando un aumento anche nei numeri di share. Ma chi sono questi volti che dovranno arrivare sull’Isola? Scopriamolo.

Potrebbe interessarti anche >>L’Isola dei Famosi, stop momentaneo: sostituzione dell’ultimo minuto

Quattro nuovi naufraghi salperanno per l’Honduras, in onda da lunedì

Emanuela Tittocchia
Emanuela Tittocchia (Instagram)

Il primo nome è quello di Manuela Ferrara. La conosciamo per il meteo al TG4, e come modella e showgirl. Il secondo nome è quello di Rosaria Cannavò (no, non stiamo parlando di Rosalinda del GFVip!). La Cannavò ha partecipato in passato a tanti programmi televisivi come valletta e ballerina, ma non ha mai preso part a reality.

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, nuovi naufraghi: spoilerone di Federica Panicucci

Il terzo nome è quello dell’attore e modello Ludovico Vacchelli e, il quarto ed ultimo, Emanuela Tittocchia. Avevamo annunciato già settimana fa l’arrivo di quest’ultima attraverso spoiler televisivi da parte di Federica Panicucci. La conduttrice voleva dire il nome della prossima naufraga ma gli autori del programma gliel’hanno negato. Sarebbe dovuta entrare questa settimana ma per via del momentaneo stop di quest’ultima puntata, se ne riparlerà lunedì. Adesso è arrivato davvero il suo momento.