Royal Family, svelato il piano ‘subdolo’ di Harry e Meghan

Harry e Meghan sembra non facciano altro che oscurare la Royal Family, dedicando particolare attenzione a Eugenie.

Harry Meghna Eugenie
Harry con le cugine Eugenie e Beatrice, 2012 – Fonte: Getty Images

Chi può dire cosa si nasconda veramente dietro a tutte quelle formalità e a quei sorrisi d’etichetta? Nessuno. Nemmeno la parola di Meghan Markle ci assicura come stanno veramente le cose nella famiglia reale e tutti noi, da semplici commoners quali siamo, non possiamo far altro che osservarli nei loro castelli e tirare ad indovinare. Vero è che alcune di queste deduzioni sembrano più plausibili di altre, perché si aggrappano a fatti reali; per esempio l’idea che Meghan ed Harry non facciano altro che tentare di oscurare la royal family, con un continuo botta e risposta di news che ci tiene con il fiato sospeso. Vediamo meglio.

LEGGI ANCHE >> Non solo Carlo e Diana: ecco tutti i matrimoni reali che sono scoppiati

Le accuse

Harry Meghan Eugenie
Harry e Meghan il giorno del loro matrimonio, 2018 – Fonte: Getty Images

Delle tante cose di cui in questi mesi sono stati accusati i Duchi di Sussex, ve ne è una del tutto comprensibile. Ci si è chiesti: se davvero volevano essere lasciati in pace dai tabloid, se davvero volevano l’indipendenza e una vita da normali cittadini, perché mai hanno continuato a mettersi al centro dell’attenzione in ogni modo? Inoltre sembra che Meghan ed Harry siano particolarmente impegnati a rispondere a qualunque news reale, con una loro notizia più potente; a risentirne è soprattutto un componente della royal family: Eugenie di York.

LEGGI ANCHE >> “Ospite non gradita”: Royal Family e la folle vita della duchessa ribelle

L’oscuramento di Eugenie

Entrando nello specifico, è all’incirca dal 2018 che si parla di una relazione complicata tra i Sussex e la principessa Eugenie. Proprio al 2018 infatti, risale il matrimonio reale della cugina di Harry con Jack Brooksbank e guarda caso, dopo soli 3 giorni dal grande evento, quando ancora i tabloid erano impegnati con le nozze di Eugenie, Harry e Meghan annunciano di essere in attesa del primo figlio. Se vi sembra brutto, c’è di peggio: la notizia è stata resa pubblica il 18 ottobre, ma è invece durante il ricevimento di nozze di Eugenie e Jack, che i Sussex raccontano la novità alla famiglia, mettendo completamente in secondo piano gli sposi.

Ma non è finita qui. Lo scorso 23 marzo, il giorno del 31esimo compleanno di Eugenie, celebrato con messaggi social da tutta la famiglia, esce in contemporanea la notizia che il principe Harry ha trovato il suo primo vero lavoro nella Silicon Valley. Dopo aver osservato il suo comportamento, la royal insider Daniela Elser e gli altri esperti hanno decretato che Harry segue uno schema, andando ad oscurare Eugenie in ogni suo momento importante.